Ahia..allora mi sa che mi sono sbagliata giusto Osiride? Mannaggia faccio sempre casotto con CoD,,,scusate:( Ma il mio maestro ne sa piu di me:)
Visualizzazione Stampabile
Ahia..allora mi sa che mi sono sbagliata giusto Osiride? Mannaggia faccio sempre casotto con CoD,,,scusate:( Ma il mio maestro ne sa piu di me:)
ciao come cavolo si fa a rubare a dracula (finale)
Ciao ragazzi.....si Vedova Nera ti sei sbagliata :wall: ma stai tranquilla succede di confondersi.....
Dunque per rubare a Dracula il bestione finale devi aspettare che lui si allontana da te e, dopo averti lanciato contro i suoi raggi, ti si avventa addosso con un altro dei suoi attacchi...in quel momento devi rubare....Hai notato che ogni tanto si allontana??? ciaoooooooo
Ciao Osiride...infatti faccio sempre un gran casotto con CoD...e lo sai bene...Tu sei il maestro io solo l'allieva che se può da qualche aiutino...per ciò che posso ricordare...e dire che l'ho anche ricominciato in modalità crazy...è tostissimo e mi fanno fuori subito in pratica....ME CORCANO:)
:bene: Cmq casotti o no...questo č uno dei piu bei giochi che abbia mai provato....e per chi non lo consce ancora....Un Consiglio: Provatelo!!! vi appassionerā (almeno lo spero)..Ciao bacini come sempre dalla vostra VedovaNera..Kissss
come si fa a rubare ai veloce corazzato?
Ma che intendi per veloce corazzato? Scusami potresti siegarmi meglio? Tuti i mostri e nemici hanno un nome ben preciso..Ciao:)
Allora DaRkAnG3L...rispondi?...ma quando ci sei qui? fai un fischio ok?
scusami vedova nera ma sono dovuto andare a trovare mia nonna all ospedale e nn ho più potuto connettermi, allora quei mostri bianchi che assomigliano ai fenrir
ciao! molto utile questo topic, peccato che sia lunghissimo!
volevo sapere se qualcuno sā come fare per rubare alla torre meccanica (non ricordo il nome del tizio) č un tipo che ferma il tempo, ha un cilindro in testa.. molto irritante direi.. ^_^
ho provato ma tutte le volte che il segnalino diventa rosa io sono immobilizzato perchč diventa rosa solo quando ferma il tempo.. avete qualche info in merito? ringrazio anticipatamente!