Visualizzazione Stampabile
-
Ma quando li fracassi è orgasmico.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Qualcun'altro
E' un ebook sulle ultime ore prima dell'uscita di Portal 2.
Quanto lungo?
-
Finito Batman AA... bellissimo :sbav:
Dargil ho visto che su Steam hai incominciato Games of thrones... com'è? :lookarou:
-
Citazione:
Qualcun'altro
Ricominciato Dragon Age: Origins con un nuovo pg. Come al solito il mio primo personaggio (uno stupido ladro umano nobile) è assolutamente inferiore al secondo (una ladra elfa urbana): la storia delle origine della seconda è dieci volte meglio.
quoto, anche se a mio parere il pg migliore è il mago :)
-
Citazione:
Black Ghost
Quanto lungo?
il giusto direi, però è tutto in inglese, e secondo me non ne vale la pena di prenderlo... (lo so, ancora devo riprendermi dalla delusione che fosse un gioco :lol: )
-
Più vado avanti con Hammerfight più mi intrippo
-
Citazione:
Paganbeastrob
Dargil ho visto che su Steam hai incominciato Games of thrones... com'è? :lookarou:
55 su metacritic e vuol dire che è orribile asd
-
Citazione:
Sengu
Io ho avuto un sacco di problemi di lag ultimamente e mi sono fermato, in più ormai gioco solo con il mio amico, abbiamo deciso che la prima run ce la facciamo insieme, stiamo ancora all'Atto II, per dirvi
Infatti, c'è troppo lag.. Allora volte diventa quasi ingiocabile. Si blocca tutto e spariscono nemici.. Un giramento di coglioni.
-
Citazione:
Sgorgo
Infatti, c'è troppo lag.. Allora volte diventa quasi ingiocabile. Si blocca tutto e spariscono nemici.. Un giramento di coglioni.
anche se giochi in single succede ??
-
Il singolo richiede la connessione