Visualizzazione Stampabile
-
Iniziato dark souls ... Son 3 voltd che mi uccide quel maledetto drago sul ponte :lol: come si fa?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
SePhIrOtH93
Iniziato dark souls ... Son 3 voltd che mi uccide quel maledetto drago sul ponte :lol: come si fa?
Non si fa, semplicemente, lo devi aggirare. Io stesso non ho ancora capito come si uccide, anche se sicuramente un modo ci sarà.
-
Citazione:
loaldnt
Non si fa, semplicemente, lo devi aggirare. Io stesso non ho ancora capito come si uccide, anche se sicuramente un modo ci sarà.
So che non posso ucciderlo, ma non riesco nemmeno ad arrivare alle scale del ponte. Alla prima fiammata vengo colpito 3 volte e muoio
-
Citazione:
Dovahkiin82
Finito ieri sera Beyond due anime. :sisi:
Tutto sommato come trama non mi è dispaciuto, peccato che il gameplay sia di una semplicità disarmante. Almeno in Heavy Rain c'erano alcune sezioni nelle quali dovevi impegnarti un pochino, invece Beyond è una passeggiata dall'inizio alla fine, e fai quasi tutto usando solamente la levetta destra. Ma che gli è venuto in mente a questi? :gha:
Il finale comunque mi è semprato piuttosto "aperto", mi sa che potrebbero anche farne un seguito...
Ma David Cage non aveva detto di essere contro la politica dei sequel?
-
Citazione:
snakekratos
Ma David Cage non aveva detto di essere contro la politica dei sequel?
Sì infatti, non faranno mai un sequel
-
Citazione:
SePhIrOtH93
Devi aspettare che tiri la fiammata, poi corri il più velocemente possibile alle scale in legno, scendi, fissi la scala a pioli e non avrai più bisogno di passare tra le vampate del drago. :)
Su Demon's Souls ho ucciso il Fiammeggiante e il dio Drago :D
-
Come ti è andata con Fiammeggiante?
-
Citazione:
Sengu
Come ti è andata con Fiammeggiante?
Mentre scappavo da una fine certa si è incastrato in un osso, vedendo che non si avvicinava l'ho preso a colpi di frecce dell'anima finchè non si è liberato, allora son riuscito ad ammazzarlo a spadate. Se non si fosse incastrato nell'osso ci starei piagnucolando dietro, per fortuna mi è andata bene
Il Dio Drago è un po' come la Culla del Caos di Dark Souls, e usando lo spadone che ho trovato è stato facilissimo :sisi:
Ucciso anche l'arbitro, dopo il Fiammeggiante l'ho trovato facilissimo :asd:
-
Provato Bayonetta. Gioia per gli occhi.
-
Uccisi anche il Vecchio Eroe e il Re delle tempeste al primo tentativo, il mondo 4 è stato davvero facile (sarò morto massimo 6 volte), adesso potenzio le armi e torno da quei polpi schifosi della Torre di Latria :asd: