Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
sackula
iniziato ieri remember me , raramente si trovano ambientazioni cosi' curate e particolari , anche la trama pare intrigante
Fammi sapere poi che te ne pare, io l'ho adorato, a livello di sceneggiatura. Roba davvero di alto livello, mi fa piacere quando anche gli altri apprezzano.
-
Completato tutte le acrobazie folli di GTA V, sotto con le parti dell'astronave.
-
Appena finito il secondo episodio di the walking dead season 2...
-
Mi sto cimentando in modalità Revengeance.
-
Citazione:
loaldnt
Impressioni? Qualche spiraglio per sperare in una stagione all'altezza della prima? Ancora nulla?
-
Citazione:
loaldnt
Io per ps3 ancora non lo trovo.. Te ci stai giocando al PC, giusto?
-
Citazione:
Lance
Io per ps3 ancora non lo trovo.. Te ci stai giocando al PC, giusto?
esatto
-
Citazione:
TOB
Impressioni? Qualche spiraglio per sperare in una stagione all'altezza della prima? Ancora nulla?
TOB, perdonami, ho visto solo ora il tuo messaggio. Bhe, non voglio anticiparvi molto, a brevissimo dovreste trovare la recensione, ma devo dire che questo secondo episodio mi ha sorpreso positivamente in pių punti. Parte maluccio, ma si riprende alla grande. Ora sė che ho speranze pių elevate.
-
Citazione:
loaldnt
Fammi sapere poi che te ne pare, io l'ho adorato, a livello di sceneggiatura. Roba davvero di alto livello, mi fa piacere quando anche gli altri apprezzano.
anche a me č piaciuto molto, l'ho preso a poco e mi ha sorpreso, non mi aspettavo un prodotto cosė curato, la trama poi non č niente male
-
Citazione:
loaldnt
Non ti dico il fumetto che cavolo di robe assurde sta cacciando. Ogni numero č sempre fantastico.
Io sto alle mie 4 ore di god of war ascension.