Spoiler:
Bitch please.
Visualizzazione Stampabile
AHAHAHAHAHAHAHAH :asd:
Quando si parla di Trappole non si può non citare Poison.
Sono alla fine di Metro last light, migliorato in tutto rispetto al precedente. Alla fine in questa gen i migliori shooter sono quelli con la compenente sparatutto peggiore, vedi Metro e Bioshock
Sia in Metro che in Bioshock è evidente che i maggiori sforzi sono stati fatti a livello narrativo più che a livello tecnico, ma va bene così... a distanza di anni ciò che ti rimane è il ricordo della trama, non certo della componente shooting.
Raga ma dove finiscono gli aerei una volta comprati online in GTA V? Sono tornato all'hangar di trevor ma niente.
Non posso nemmeno caricare dato che ne ho comprato uno per completare "Knife Flight" subito dopo aver completato quella seccatura di "Under the bridge" e mi ha sovrascritto il salvataggio.
Ho giocato un po' a Demon's Souls, ho ucciso il Cavaliere della torre e completato il 2-1 ragnaccio a parte. Per ora mi sembra leggermente più equilibrato di Dark Souls, che aveva una curva di apprendimento rigidissima e partiva con dei boss molto più tosti rispetto a quelli che ho incontrato finora.
In realtà sono il Ragno Corazzato e i boss che hai battuto fin'ora ad essere delle mezze seghe. Io trovai difficile Fiammeggiante, piuttosto
ho iniziato la saga di halo ( inziato per modo di dire perchè anni fa avevo giocato il primo , ma mi ricordo ben poco), sono partito da halo reach :sisi: il gioco mi sta piacendo molto come gameplay( a parte le fasi al chiuso) e ambientazioni ma mi sta deludendo molto nella trama, spero che magari si riprenda piu' avanti , anche se ho letto che reach è probabilmente il piu' brutto come trama.