io spero che le voci siano in italiano...
Visualizzazione Stampabile
io spero che le voci siano in italiano...
No..:nono: Le voci non sono in Italiano anche perchè la magior parte dei doppiatori Ita, sono morti...:cry2: cmq è escluso..
peccato, ci speravo:sisi:
era completamente impossibile goku lo potevo fare io però...
ultime notizie su tenka 3 ieri alle 13.50:
dragon ball budokai tenkaichi 3 nn avrà le voci italiane (gia si sapeva)
un leggero rittoco sui personaggi poi le musiche e le voci saranno inglesi manuale italiano mentre si combatte nella story le voci nn saranno jap ma inglesi.
ma nn si può nemmeno scegliere le voci jappo come in tenkaichi 2?
le voci sono jappo
nn me ne importa delle voci me lo compro cmq(xerò se sn in ing sarebbe meglio)
Mi potete dire come si sbloccano tutti i personaggi perche ho finito la storia al 100 percento ma ci sono dei siti che dicono che persbloccare altri personaggi tipo generale blu e nam dvi fare la story special ma nn ci sto capendo niente.
ki ha dragonball budokai tencaichi 3 vi prg rispondete?
scusate sapete come mai a tencaichi 3 quando finisko la saga mi mankano ankora 7 personaggi vi prg rispondete
Leggi le FAQs,no doppi post.Ti mancano i pesonaggi perchè non si sbloccano nella storia
Ce l'ho.
Se avete qualche domanda potete chiedere.
quindi le musiche originali nn ci saranno?siete sicuri?rispondete ve ne prego!:D
No,nella versione europea le musiche originali non ci saranno
ke brutto!!! va bè,cmq io me lo compro:sisi:
Ma insomma, i personaggi sono finiti??!!! :-? :boh:
sono tutti quelli del sito ufficiale??!
rispondete THANKS :D :D :D
waa è un pò malinconico vedere questa discussione adesso. Insomma sappiamo tutto ormai sul gioko e nn è ancora uscito!! Ormai non è più molto utile ma 231 pagine sono davvero un pezzo di storia soprattutto per i fan più sfegatati come me!!! Grazie a tutti quelli che hanno postato qui e contribuito con le loro informazioni a farci sognare il giorno di uscita di questo nuovo capitolo della storia di Dragon Ball. Ciao