Visualizzazione Stampabile
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhh. ora si spiega tutto graaaaaazzzzzzzzzzzzzziiiieeeeeeeeeeeeeee
-
Ti piacciono le storie
mi sono stancato molto le mani :cry::cry2::cry3:
AIAIAI
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gogeta1
Ti piacciono le storie
mi sono stancato molto le mani :cry::cry2::cry3:
AIAIAI
Grazie, specialmente per quella di Zarbon, cioè io avevo capito che Zarbon vouole ribellarsi a Freezer e ha catturato Crilin e lo costringe a combattere con lui, però Freezer lo scopre e lo massacra, ma poi arriva Goku che lo salva e dopo che hanno sconfitto Guldo e Dodoria Goku va a combattere contro Freezer mentre Zarbon fugge con la navicella di Goku, anche se non avevo capito che c'entravano Cooler e Sauza
che fantasista :asd:
-
Citazione:
Future Gohan
Grazie, specialmente per quella di Zarbon, cioè io avevo capito che Zarbon vouole ribellarsi a Freezer e ha catturato Crilin e lo costringe a combattere con lui, però Freezer lo scopre e lo massacra, ma poi arriva Goku che lo salva e dopo che hanno sconfitto Guldo e Dodoria Goku va a combattere contro Freezer mentre Zarbon fugge con la navicella di Goku, anche se non avevo capito che c'entravano Cooler e Sauza
che fantasista :asd:
Stò facendo la saga di buu per vedere dove prendere il potara
-
Citazione:
Gogeta1
Stò facendo la saga di buu per vedere dove prendere il potara
FERMO! HO UN MEGA SCOOP!
Il secondo potara per nonno gohan lo ottieni andando all'ossevatorio del Supremo nella Saga dei Saiyan,il capitolo dove compare per la prima volta Goku,sull'obelisco affronterai proprio Gohan
Il mio debito è saldato :smash:
-
Citazione:
Future Gohan
FERMO! HO UN MEGA SCOOP!
Il secondo potara per nonno gohan lo ottieni andando all'ossevatorio del Supremo nella Saga dei Saiyan,il capitolo dove compare per la prima volta Goku,sull'obelisco affronterai proprio Gohan
xD
Grazzie mille
Corro anzi volo a vedere :smash:
ehm non puoi dire il numero del capitolo????
non lo trovo :cry:
-
Citazione:
Future Gohan
FERMO! HO UN MEGA SCOOP!
nono
Non c'è:cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3: :cry3:
-
allora nella saga bu vai all'ep 11 e vai da yanco sconfiggilo e avrai maschera da volpe(potara58) vai poi nella saga dei 2 guerr predestinati nell'ep 3 con goku nel palazzo di dio c'è re kaio e fai l'incontro con nonno gohan.sconfiggilo e hai il potara allievo di muten(potara 57 e avrai anche goku piccolo)vai da re kaio per fondere il potara 57-58 ed hai nonno gohan.
-
Citazione:
type-r
allora nella saga bu vai all'ep 11 e vai da yanco sconfiggilo e avrai maschera da volpe(potara58) vai poi nella saga dei 2 guerr predestinati nell'ep 3 con goku nel palazzo di dio c'è re kaio e fai l'incontro con nonno gohan.sconfiggilo e hai il potara allievo di muten(potara 57 e avrai anche goku piccolo)vai da re kaio per fondere il potara 57-58 ed hai nonno gohan.
Grazzie 100000000
è vero WOW
Gli ho levato la maschera *_*
-
-
siiiiiiiiiiiiiii
li Ho sblokkatii
Grazzie mille type-r
-
Corro a sbloccare anch'io, grazie mille!
Siii! Sblocco anche Kid Goku! Trionfo totale!!!
-
avete visto dove ci sono muten, gohan e kid goku.
accanto ai punti interrogativi ci sono 3 cose con scritto ABC
Cosa sono?
-
Citazione:
Gogeta1
avete visto dove ci sono muten, gohan e kid goku.
accanto ai punti interrogativi ci sono 3 cose con scritto ABC
Cosa sono?
Credo abbiano a che fare con la password mo scusami ma devo proprio urlarlo eh:
si siiii ce l'ho fattaaaaaaaaa!!!!!! Adrianaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! :asd:
-
beh in questo caso
Yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
l'ho finitooooooooo
(in 3 giorni yuuuuuuuuuuuuuuuuuuu)
-
quelli mi sono i posti per i personaggi che inserisci con il codice. Ad esempio io
potenzio goku fino al lvl.255 mi esce una pass. se la inserisci nel tuo game ti compare il mio personaggio personalizzato.
-
l'unica cosa che non mi è piaciuto molto è la saga del GT è troppo corta :burn: potevano mettere tutti i 7 draghi:D :-P
-
Citazione:
Gogeta1
beh in questo caso
Yuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
l'ho finitooooooooo
(in 3 giorni yuuuuuuuuuuuuuuuuuuu)
beh mancherebbero i tornei e la sfida dei guerrieri ma chi se ne frega, sto provando i nuovi personaggi :bene:
p.s.-come si toglie la maschera al nonno?
p.p..s-grazie type-r
-
Citazione:
Future Gohan
beh mancherebbero i tornei e la sfida dei guerrieri ma chi se ne frega, sto provando i nuovi personaggi :bene:
Tornei già fatti ma la sfida guerrieri ancora no :-P
-
Cmq è il + bel gioco e il + completo di dragonball che abbia mai visto.. I miei 59.90$ spesi meglio :asd: credo che sia difficile migliorarlo, anche la grafica è bella.