Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ObsCorey89
Oggi il primo problema con zavvi dopo tanto tempo...
Un mese e mezzo fa, se non di più, ho preso Rayman Origins e Bayonetta con il "2 for 25£". Oggi, dopo molti inviti ad aspettare, mi hanno inviato una mail con scritto che avevano esaurito Bayonetta e che non potevano prenderne altri, cancellando l'ordine, peccato che i soldi se li fossero già presi e che non ho visto alcun rimborso...
Intanto ho contattato il servizio clienti, aspetto una loro risposta.
Avevo intenzione di cominciare a comprare i titoli PS3 in UK.
Dopo questo post mi sa tanto che c'ho ripensato.
:riso:
Vabbè che non mi hanno mai perso niente in Italia e all'estero poi è successo a 90 km da casa.
:asd:
-
Citazione:
matthazard88
Avevo intenzione di cominciare a comprare i titoli PS3 in UK.
Dopo questo post mi sa tanto che c'ho ripensato.
:riso:
Vabbè che non mi hanno mai perso niente in Italia e all'estero poi è successo a 90 km da casa.
:asd:
se vuoi avere zero problemi devi andare su amazon.uk , ottimi prezzi e spedizioni gratis in corriere dopo le 25 sterline di spesa, il gioco è a casa tua in 3 giorni :sisi:
-
Citazione:
sackula
se vuoi avere zero problemi devi andare su amazon.uk , ottimi prezzi e spedizioni gratis in corriere dopo le 25 sterline di spesa, il gioco è a casa tua in 3 giorni :sisi:
Grazie tante della dritta.
;)
-
Ma possibile che il mio ordine è ancora in processamento??:inc:
Ecco cosa mi compare
http://i45.tinypic.com/21nny1i.jpg
Su internet ho letto che spediscono subito!
Comunque l'ordine è tracciabile?
-
Evidentemente il gioco non è in stock e lo devono prendere da qualche magazzino.
-
Citazione:
DarkGamer
Ecco cosa mi compare
Per quanto riguarda la tracciatura mi pare che spediscano principalmente con la posta prioritaria (quindi il postino ti lascerà il gioco in casella).
In ogni caso se non dovesse arrivarti ti basterà contattare il servizio clienti che provvederà ad una nuova spedizione o al rimborso.
-
-
Citazione:
DarkGamer
In quanto arriva?
Una settimana all'incirca, poi dipende dal servizio postale nostrano.
-
Citazione:
DarkGamer
Ecco cosa mi compare
per il prossimo acquisto ti consiglio di pagare in sterline perchè in euro ti fanno pagare qualcosa in più rispetto al prezzo correttamente convertito...
-
Citazione:
Uloz
per il prossimo acquisto ti consiglio di pagare in sterline perchè in euro ti fanno pagare qualcosa in più rispetto al prezzo correttamente convertito...
Ho convertito e verrebbe 1233,2346 €