è l'ora di vincere lo scudetto. Preferisco che lo vinca una squadra umile come si è dimostrata la Juventus fino ad ora (anche se Agnelli mi sta sulle pelotas, e di molto) che quei buffoni del Milan.
Visualizzazione Stampabile
è l'ora di vincere lo scudetto. Preferisco che lo vinca una squadra umile come si è dimostrata la Juventus fino ad ora (anche se Agnelli mi sta sulle pelotas, e di molto) che quei buffoni del Milan.
Comunque secondo me sul gol negato a quagliarella non si può dare la colpa ne all'arbitro ne all'assistente (che tra l'altro è della mia stessa sezione). A mio parere nel calcio c'è assoluto bisogno della moviola per queste situazioni ma anche l'arbitro di porta sarebbe stato un grosso aiuto. Blatter & Co. farebbero bene a darsi una svegliata, già dopo quanto accaduto al mondiale mi aspettavo qualche proposta "elettronica" ma invece niente:bad: Per quanto riguarda la juve: nei i primi trenta minuti ero sicuro che avrebbero segnato almeno un gol quelli del catania ma poi la juve ha segnato per prima fortunatamente.
P.S: odio quando ci si fa pareggiare dopo neanche 2 minuti.
No, il guardalinee in quel caso ha toppato alla grande. La palla è rimbalzata circa 20 cm al di la della linea, e inoltre non era nemmeno così veloce quindi il guardalinee ha commesso un errore abbastanza grave, così come è stato altrettanto grave il rigore non fischiato in favore del Catania perchè l'arbitro era in una posizione favorevole e a mio avviso non se le sentita di assegnare quel rigore, ma i grandi arbitri si distinguono proprio in questo, se il rigore c'è va dato al di la che sia contro la Juventus e al di la che lo si dia ad inizio gara.
Poi posso anche essere daccordo con te riguardo alla moviola in campo o sensori di porta, sarebbero un bell'aiuto per la terna arbitrale.
Più che un bell'aiuto io direi che sarebbe fondamentale per avere campionati regolari.
I campionati sono regolari anche così: nell'economia di un campionato questi errori sono irrilevanti.
Più che altro il Catania è partito in tromba a differenza nostra, rapidissimo e compatto. Poi un goal di Pepe ha riportato tutti sulla terra.
Qualche appunto su Grosso e Sissoko li farei.
Il primo difensivamente fa abbastanza schifo e il gollonzo subito da Morimoto ne è la dimostrazione. Il secondo ha fatto l'ennesima prestazione svogliata, ormai è chiaro che vuole cambiare aria.
Il rigore di Sorensen era solare ma le dinamiche dell'intervento sono state talmente ingenue da irretire l'arbitro. Quando mai si causa un penalty cadendo all'indietro in quella maniera lol? Oltre a questo episodio Sorensen ha dimostrato di essere un centrale quale è e non un terzino. Grandissimo Bonucci a coprire gli errori del giovane danese.
Io ingigantirei i demeriti del Palermo più che i meriti del Napoli.
Senza contare che non vi può andare sempre così bene (sebbene la vittoria sia meritata)