L'effetto fumo è reso alla grande!! bravissima!!!!
Visualizzazione Stampabile
L'effetto fumo è reso alla grande!! bravissima!!!!
GT! :hail: :hail: non è giusto tutto questo talento solo a te!!! Era da un po che non davo uno sguardo...tutto SPETTACOLARE!!! Yamcha mi piace tantissimo!!! Quando disegnerai "qualche" Ten??? o magari JIAOZI??? :)
Scherzo, ormai non so più cosa dire...ho finito i complimenti...
Tenshinhan è ancora uno dei personaggi che disegno meno, ma ci sarà qualche occasione, di sicuro! XD Jaozi...è già più difficile il discorso! XD Detto questo, ti ringrazio del commento ^_^
Posto uno schizzo di oggi, che ha mandato a quel paese l'anatomia per tradirla con tutto l'effetto scenico del personaggio...bah!
Ginshenron, il cucciolone più tenero che esista, in tutta la sua morbidezza! XD
http://img136.imageshack.us/img136/4...shenronvq3.jpg
Strabiliante! lo stesso del manga vero? :asd:
OT sono in linea ora su msn, se vuoi mi passi le cose /OT
Lo schizzo di oggi riguarda Crilin:
Nel capitolo 1 era riuscito a mettere in salvo una madre e il suo bambino, che tanto gli ricordavano sua moglie e sua figlia, da un attacco di massa di Ginshenron. Invano, purtroppo, perchè il fetente ha poi colpito i due disintegrandoli. Crilin era già sotto stress dagli eventi accaduti la notte prima, così questa è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Si è incazzato parecchio, ma ciò non è bastato per scalfire il drago d'argento...
In questo schizzo Crilin ha una bocca enorme, ma credo renda anche di più l'effetto urlo di rabbia! :lol:
http://img530.imageshack.us/img530/8...lpissedaf3.jpg
Bellissimo! un disegno fantastico!
OT ho letto il fanmanga, stupendo, me ne sono innamorato XD /OT
PS: xchè nn apri un topic dove commentare il manga?
Davvero bellissimo!
Molto bella l'espressione di crilin, ma gli avrei fatto le mani strette a pugno, rendeva meglio la rabbia...
Bello, ma non mi convincono le posizioni delle mani, troppo grandi rispetto alle braccia, la meno destra, la spalla sinistra è grande, manca in molte parti il chiaroscuro...