Visualizzazione Stampabile
-
Qaul'è un buon livello per procedere con sicurezza a Ridorana ???
Quando si ifnisce il gioco si puo andare in giro liberamente per Ivalice ???
Oppure si puo riniziare il gioco con i personaggia gia allenati ???
Questo lo devo saper4e priam di finirlo...
-
a nabudis trovi: il mercante, 3 ricercati, 1 esper e qlk mostro raro, tra cui halvineck ke da la gran corazza, nella palude di nabreus trovi il mostro watanka ke è l'unico ke da i cerchi di ares, necessari x la costruzione della girasole, c'è 1 punto nella palude di nabreus dv rompere la bottiglia verde della pesca x ottenere la matamune...vedi tu :P
oh cazzo ma Omega Mark Xii è fortissimo @_@
liv 84 con dei megaequip e mi leva 7000 a colpo ed è veloce cm se avesse haste ç_ç
ho fatto un apoteosi da 22 e gli ho tolto 1 caccola di vita....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Gohan Supremo
Qaul'è un buon livello per procedere con sicurezza a Ridorana ???
Quando si ifnisce il gioco si puo andare in giro liberamente per Ivalice ???
Oppure si puo riniziare il gioco con i personaggia gia allenati ???
Questo lo devo saper4e priam di finirlo...
1) 50 in su e vai tranquillo...
2) no
3) no
se vuoi finire all 100% nn andare mai alla bahamut senza aver prima salvato...
in ogni caso i nuovi utenti o anche gli altri cerchino le risposte anche nei vecchi post, si ripetono continuamente le stesse domande ed è fastidioso dire continuamente sempre la stessa cosa =P
uhm qlkn sa a ke servono gli item "ira divina"(pandora) "pergamena di ketu"(cathy)e "medicina dell'anima"(necrophobia) ????
ma soprattutto...cm si batte omega mark xii O_O è fortissimo....
-
Citazione:
Jack_the_Ripper
uhm qlkn sa a ke servono gli item "ira divina"(pandora) "pergamena di ketu"(cathy)e "medicina dell'anima"(necrophobia) ????
ira divina lo vendi per ottenere i migliori dardi, insieme a capricorno e a un altro oggetto.
la pergamenta di ketu per ottenere la grugnir.
ma in teoria, se io rivendessi gli stessi oggetti, posso ottenere un'altra girasole?
-
Ma è buona la girasole ???
-
Citazione:
Star Platinum
ho letto di gente che è riuscita a fare 16 o più combo di apoteosi,ma come cavolo si possono fare così tante combo?io a malapena arrivo a 6 combo anche premendo il tasto R2 ma dopo un pò il tempo scende sempre di più fino a quando non riesco neanche a schiacciare un tasto che il tempo è già finito!!!sto per mettermi a piangere!!!!!!buàààààààààààààààààààààà!!!!!!!!!!!
provo a quotarmi...non si sa mai,magari qualcuno volesse aiutarmi....
-
Star oggi ne ho fatta una da ben 18 contro re Piros !!!!!!
-
Citazione:
Gohan Supremo
Star oggi ne ho fatta una da ben 18 contro re Piros !!!!!!
bravo!ma in tutta franchezza sapere che ne hai fatte 18 non mi è di alcun aiuto^^"
-
Si ma te lo hanno spiegato come si fa nelle pagine precedenti...
Allora intanto premi i tasti normali...poi quando vedi che il tasto di nessuno è illuminato premi r2 e premi a manetta i 3 tasti...cosi potrai continuare...
-
Citazione:
Gohan Supremo
Si ma te lo hanno spiegato come si fa nelle pagine precedenti...
Allora intanto premi i tasti normali...poi quando vedi che il tasto di nessuno è illuminato premi r2 e premi a manetta i 3 tasti...cosi potrai continuare...
già fatto,ma continuo a non andare oltre le 6-7 combo!
-
Non so che dirti allora...