Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi un altra news: se nel vekkio gioco lo scontro di poteri avveniva solo tra kamehameha o simili, ora anke si può con colpi come quello di kid buu, death ball o roba del genere! guardate sto video è favoloso http://www.youtube.com/watch?v=uDVTzQFZ-yI
-
ragazzi potete kiedermi tutto su ten2 sto sblokkando personaggi a valanga!!!
e praticamente c'è una storia per ogni nemico con i rispettivi ''filmati''...
-
cavolo sarà una caxxata ma nn vedo l'ora che esce in italiano la storia la so ma il giapponese nn lo mando proprio giu
-
ci ho giocato evvai sì è bellissimo ho provato gohan crili piccolo e goku spettacolare davvero un gran bel gioco tranne che c'è qualche errore :asd: (e ti pareva :ggh: )
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
lele_ct
nn è qsta qlla ufficiale...se la trovo la posto ;)...cmq io l'ho da poco scar****** in versione jap...è davvero un CAPOLAVORO...ki vuole kieda pure.... xò sappiate ke sono ancora da radish XD
io sto già a Broly!!!!!!:D :D :D
la copertina è diversa da quelle ke avete postato è con sfondo celeste e i guerrieri z :spidey:
-
kalcolate ke quando sblokkate i super saiyan rimmarrete a bokka aperta le mosse sono terribbili soprattutto quella di goku cn cui uccide freezer!!!
-
cm è la story mode?? cm funziona?? dicci tt legend sayan :D
-
Citazione:
legend saiyan
kalcolate ke quando sblokkate i super saiyan rimmarrete a bokka aperta le mosse sono terribbili soprattutto quella di goku cn cui uccide freezer!!!
ma tu hai l'origginale in italiano?
-
Citazione:
lucifero la leggenda
ci ho giocato evvai sì è bellissimo ho provato gohan crili piccolo e goku spettacolare davvero un gran bel gioco tranne che c'è qualche errore :asd: (e ti pareva :ggh: )
che tipi di errori?
-
la story mode ...
vai in giro kome in ten 2, ci sono i punti gialli in cui puoi fare ''missioni'' alternative e i punti rosii quelle vere, nn si andra in giro per le citta cn molta liberta pultroppo :(