Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
demon91
oggi ho acquistato al prezzo di 29,90 al pezzo
DMC devil may cry e Metro last light
...un consiglio da quale comincio :auto:
Dipende da quale genere preferisci, io ti consiglierei di cominciare con Metro Last Light.
-
Citazione:
demon91
oggi ho acquistato al prezzo di 29,90 al pezzo
DMC devil may cry e Metro last light
...un consiglio da quale comincio :auto:
Non ho giocato Metro Last Light, DMC Devil May Cry è un action molto valido, con uno dei migliori combat system della serie, anche se per sfruttarlo al meglio bisogna giocarlo a difficoltà superiori a quella massima selezionabile all'inizio (Nephilim).Non ho gradito il design dei personaggi e la loro caratterizzazione, ma è una questione di gusti personali.
Cambiando argomento, alla fine non ho saputo resistere.....FUS RO DAAAAHHH!!!!
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
Dipende da quale genere preferisci, io ti consiglierei di cominciare con Metro Last Light.
io preferisco RPG con i controcazzi tipo dark soul o survival horror :sisicool: o the last of us(che secondo me è un genere a se!)...purtroppo sono rarissimi come giochi
-
Vai di DMC che non dura tantissimo! e poi ti godi con calma last light
-
Citazione:
Voradhor
Vai di DMC che non dura tantissimo! e poi ti godi con calma last light
ormai ho iniziato last light,ieri sera ero libero è ho seguito il consiglio di ele_ste....ma xche dici che non dura tantissimo??io ho letto che mediamente durano
last light 8-10 ore
DMC 12-15
-
Citazione:
demon91
ormai ho iniziato last light,ieri sera ero libero è ho seguito il consiglio di ele_ste....ma xche dici che non dura tantissimo??io ho letto che mediamente durano
last light 8-10 ore
DMC 12-15
DMC 12-15 dipende...
Dipende da come lo giochi tu e da che difficoltà selezioni.
-
Preso a 20 euro Most Wanted su psvita
-
Presi ultimamente Crash Bandicoot 2 e3 sul PSN. ora mia anziano circa 70 euro di credito sullo store e li terrò per i saldi estivi.
-
-
Ma Operazione Papero per PS2 ha dei contenuti in più rispetto a quello PS1?