Visualizzazione Stampabile
-
caspita, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra i titoli che mi hai elencato...
avevo un'altra domanda da porre; è possibile "condividere" i giochi/contenuti scaricati (pagati!) con altri ipod/iphone con lo stesso account?
in pratica io ho appena preso l'ipod e la mia ragazza c'ha iphone...non sapevo se creare un nuovo account oppure utilizzare il suo in modo da poter utilizzare gli stessi acquisti su entrambi i dispositivi
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ziousebio
caspita, c'è solo l'imbarazzo della scelta fra i titoli che mi hai elencato...
avevo un'altra domanda da porre; è possibile "condividere" i giochi/contenuti scaricati (pagati!) con altri ipod/iphone con lo stesso account?
in pratica io ho appena preso l'ipod e la mia ragazza c'ha iphone...non sapevo se creare un nuovo account oppure utilizzare il suo in modo da poter utilizzare gli stessi acquisti su entrambi i dispositivi
Non lo so, ma se usa il tuo stesso Apple ID penso di sì, è come dire che tu hai iPod e iPhone e compri il gioco per uno e vuoi usarlo anche sull'altro. Non ho mai provato cmq.
-
Ecco, il clone di Halo me lo ero perso e vedendo un video mi sembrava cazzutissimo.
-
Vorrei comprare un bel Ds Lite usato (ne ho visto proprio uno dal mio negoziante) a 60 euri e penso sia un buon prezzo. L'unica cosa è che non so come è stato tenuto dal precedente proprietario e indagherò la settimana prossima. Volevo sapere: il Ds, in questo caso il Lite, legge i giochi dei vecchi GB oppure no?
-
Si li legge, comprati subito Ace attorney
-
Ma quale Ace Attorney! C'è un gioco dei pokemon, Perla per la precisione, che mi attende propio sopra la scatola del Ds. Quindi mi assicuri che se volessi, potrei giocare a Pokemon Rosso, Cristallo e Zaffiro?
-
Solo quelli dell'advance.
-
Le cartucce hanno la stessa fisionomia, come nell'advance, com'è possibile che non vadano?
-
Mmm, no.
Il GB aveva cartucce più larghe e/o il ds non ha l'harware (o software?) necessario per far girare i titoli gb.
-
Io con l'advance facevo girare tranquillamente i vecchi, li mettevo anche a confronto ed erano larghi uguali