Be no! Non proprio! Visto che sono nati prima della fusione forse non si posso considerare tali! Lei invece è nata dopo (da chi poi me lo domando! :asd:)
Cmq interessante!
Visualizzazione Stampabile
Be no! Non proprio! Visto che sono nati prima della fusione forse non si posso considerare tali! Lei invece è nata dopo (da chi poi me lo domando! :asd:)
Cmq interessante!
Spero comunque che Mercoledi ci svelino quale sarà il prossimo scontro!
Speriamo!
Intanto io esulto ancora per Pan! :asd:
Bene bene...
-Il fatto che gli squalificati non potessero far resuscitare + gli eventuali compagni morti mi era sfuggito...
-Eh sì, questa Bra é figlia di Vegeth, dunque considera Gohan suo fratello.
-Gohan é inca nero.
Bella pagina.
In effetti è normale.
Vegeth è Goku + Vegeta, e siccome Bra è nata dopo la fusione, è a tutti gli effetti figlia sia di Goku che di Vegeta.
Quindi è sorella di Trunks (stesso padre, stessa madre) e sorellastra di Goten e Gohan (stesso padre, madri diverse).
Invece Goten e Trunks non sono affatto fratelli, perchè sono nati prima della fusione.
Se anche le due famiglie si fossero effettivamente unite (cosa che non è ovvia, dipende da cosa ne ha fatto Vegeth di Chichi :lol:) sarebbero fratellastri solo perchè il padre di Goten risulterebbe sposato con Bulma.
Ma in ogni acso non ci sarebbe legame di sangue, che invece giustamente c'è tra Bra e Gohan
Credo che Vegeth abbia ordinato su ebay un paio di potara per Chichi e Bulma, senno vuol dire che ha fatto preferenze, o Bulma ha vinto a pietra carta sasso forbici {pietra; carta; sasso; forbici; lizards; spook.[cit. The Big Bang Theory]} :lol:
Credo però che Vegeth non debba essere considerato come "unione di goku e vegeta" ma guerriero nato da essi. Quindi, secondo me, non sarebbe dovuta nascere Bra, ma un altro individuo simile a lei, o meglio ancora non sarebbe propio dovuta nascere.
ma infatti quella non è la stessa bra del nostro universo è un'altra persona solo che l'hanno chiama bra pure loro
l'ultima pagina caricata quando vado sul sito è la 135... qualcuno potrebbe postare le successive? :)
Hai provato ad usare "Aggiorna" dopo essere andato sul sito?