il mio è ambientato durante i tre anni di chibi goku di allenamento con kami e popo
Visualizzazione Stampabile
il mio è ambientato durante i tre anni di chibi goku di allenamento con kami e popo
Gohanina molto bello il tuo fan manga.. giudizi sulla tecnica nessuno xk nn sono interpellata a parlare perkè il disegno nn il mio forte... continua cosi :ok:
sto leggendo il vecchio fanmanga di videl90 e devo dire che lei è veramente brava...io a confronto....:vom: comunque ora vado a magnà videl90 ti darò dopo il mio parere!:D
:lol: :lol: :lol: E' davvero molto carino il tuo fan manga Gohanina!
Difetti? Beh, ank'io dico braccia e piedi, xò t do 1 suggerimento in +: cura anke l'ambiente 1 po' d +, nn molto, giusto il necessario :ok:
Dopo SBK anche te, Trunks... anch'io vorrei ambientare il mio disegno in quel periodo... speriamo solo di uno avere anche la stessa idea...!
Dopo nonsoquanti schizzi finalmente ora sono riuscita a concepire l'impostazione giusta...! Faccio il disegno a matita e poi vediamo... Se va bene forse posteró domani sera... Ciao intanto!
BK
Aspettiamo il tuo disegno^^
videl 90 dov' e il tuo fan manga nn lo trovo puoi farmi un collegamento ke sono curioso
eccolo http://gamesurf.tiscali.it/forum/showthread.php?t=43286
buona lettura! :D
grazie mille