Bhe l'importante è che non capiti più..... :oops:
Altrimenti a qualcuno viene un infarto :asd: e qualcun'altro raggiunge lo stadio di ssj6 :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Visualizzazione Stampabile
Bhe l'importante è che non capiti più..... :oops:
Altrimenti a qualcuno viene un infarto :asd: e qualcun'altro raggiunge lo stadio di ssj6 :ssj: :ssj: :ssj: :ssj:
Approposito (scusate l'abissale ignoranza) ma cosa contempla il fatto di essere banned??? :-?
No perkè io mi ricordo del kakko che è stato banned, ma io continuavo a vederlo postare, quindi non ho ben capito cosa succede se ti bannano...
ciao vegegirls...ben tornata...bella marilla il dialoghetto.....hai fatto felice marron :)
se t bannano nn puoi piu entrare nel forum...kakko nn e stato bannato ma riikiamamto me la detto chibi :)
Strano, io nel suo status avevo letto banned.... :-?
Ok, passiamo ad altri argomenti, qualcuno ha scoperto perchè oggi non si riusciva ad entrare????
problemi cn il server credo :mucca:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Ke seccatura vero???Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Cmq stavo introducendo due argomenti:
1) paragonare la vostra coppia con una coppia famosa (lo re + me = Celeborn + Galadriel) :-P
2)paragonare i magnifici 6 a un'altra squadra famosa (Squadra degli Uomini Straordinari)
Voi che mi dite??? :stretch: :stretch:
bella li marilla...marron ke coppia siamo???? :roll:Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Non saprei :boh: ... Fammici pensare poi te lo dico :p !Citazione:
Originariamente Scritto da Trunks02
Coppia famosa??
"Gogeta & VegetaGirl" un nome una leggenda
Non va bene? :rotfl:
Vabbè dai, se proprio devo scegliere...... io mi paragonerei a Lady Kant, più nota come Eva Kant, perché non è solo la compagna di Diabolik, ma anche la sua complice per l'eternità.... ed è così che siamo io e il mio Goggy :bene: :bene: :bene: