Visualizzazione Stampabile
-
Mi sto bruciando il cervello insieme alla vita sociale su Diablo 3. Devo arrivare al liv 60.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Sgorgo
Mi sto bruciando il cervello insieme alla vita sociale su Diablo 3. Devo arrivare al liv 60.
Hanno riuppato i server ? Sono troppo pigro al momento per andare a controllare
-
Finito ieri pomeriggio la prima partita a diablo 3 con la demon huntress. Devo portare tutti al 60. E' troppo una droga. Blizzard non ne sbaglia una.
-
Citazione:
Mirmidon
Finito ieri pomeriggio la prima partita a diablo 3 con la demon huntress. Devo portare tutti al 60. E' troppo una droga. Blizzard non ne sbaglia una.
Esatto, alla faccia di tutti quelli che non fanno altro che spalare merda su Diablo III
-
capitolo 8 di portal 2, questo gioco è fenomenale, mi chiedo perchè non l'abbia giocato prima...weathly meglio di glados per me
-
Citazione:
Sengu
Esatto, alla faccia di tutti quelli che non fanno altro che spalare merda su Diablo III
Whinano peggio di Leah. :asd:
-
Citazione:
Uloz
capitolo 8 di portal 2, questo gioco è fenomenale, mi chiedo perchè non l'abbia giocato prima...weathly meglio di glados per me
Beh, sono due personalità completamente diverse. Come le compari?
-
Citazione:
Black Ghost
Beh, sono due personalità completamente diverse. Come le compari?
non le sto comparando, uno è stupido e fa ridere, mentre l'altra è più sadica e sottile...la mia era una preferenza soggettiva...
Comunque ho finito il gioco, veramente bello, ora mi gioco il dlc uscito poco fa su Steam
-
Ah, ma intendi nei panni di colui che gestisce gli Aperture Science Laboratories? Beh, io continuo a non riuscire a preferirne nessuno dei due. Fanno entrambi ridere, in un modo o nell'altro e sono entrambi caratterizzati e doppiati da dio.
-
si, comunque pensavo che the final Hours fosse una specie di dlc, invece... -.-