Visualizzazione Stampabile
-
Capitolo 4 in resident evil revelation .
Il boss non va sottovalutato. Cavolo quanti nemici poi ci hanno piazzato :asd:
Per ora mi piace abbastanza. Tolti i due livelli tps lineari, devo dire che tutta la parte sulla nave si sta rivelando molto resident evil.
Un pò di backtracking, un pò di atmosfera, non molti nemici, level design più esplorativo, niente QTE ogni secondo. Insomma, niente a che vedere con il 6.
Il gameplay non permette lanci, rotolate da ogni direzione, coperture, combo. Non ti da mai la sensazione di guidare un personaggio fluidissimo. E questo per me è un punto a favore in un re.
Speriamo che si mantenga su questa linea.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
loaldnt
Ma parliamo dei neo-Platinum Games. Quando mai ultimamente hanno fatto una storia decente? Rising è tutto un pretesto per le mazzate, ma non è un segreto :lol:
Nei commenti della recensione avevo visto che molti lodavamo questa Platinum!!!
Boh, cmq la cosa mi incuriosisce lo stesso!
-
Per il gameplay immagino, sono quelli di Bayonetta e Vanquish.
Se Rising è completamente slegato dalla storia principale meglio dato che vorrei giocarlo proprio in quanto Platinum e non ho giocato la saga di Metal Gear.
-
Sì ma infatti, i Platinum son bravi a fare i giochi d'azione, ma tutto qui.
-
oddio mo iniziano i dolori. c'è il sistema optimum adesso e sicuramente finirò in game over 10 volte su 6 ahahah
-
-
Citazione:
Lance
Nei commenti della recensione avevo visto che molti lodavamo questa Platinum!!!
Boh, cmq la cosa mi incuriosisce lo stesso!
Per il combat system.
In tutti i suoi difetti, è uno dei più coraggiosi della gen da quel punto di vista.
-
Citazione:
Ryo Narushima
Per il combat system.
In tutti i suoi difetti, è uno dei più coraggiosi della gen da quel punto di vista.
Per quanto credo che tante idee potessero essere sfruttate meglio. Non ho mai sentito il bisogno di cambiare arma, ad esempio. Per non parlare della corsa ninja, una cosa fighissima che usi forse una sola volta -.-
Poi vabbè, è anche corto da far schifo. Per me un gioco con tante idee interessanti ma una realizzazione che lascia a desiderare.
-
Citazione:
loaldnt
Per quanto credo che tante idee potessero essere sfruttate meglio. Non ho mai sentito il bisogno di cambiare arma, ad esempio. Per non parlare della corsa ninja, una cosa fighissima che usi forse una sola volta -.-
Poi vabbè, è anche corto da far schifo. Per me un gioco con tante idee interessanti ma una realizzazione che lascia a desiderare.
http://www.youtube.com/watch?v=VR6oxK51GyE
Dal minuto 5 parte una grossa analisi del gameplay.
Di roba ne ha tanta rising. Ma la capisci piano piano. In pieno stile platinum.
-
Gracias per i commenti! :D