Boh non ha senso iniziare un gioco come Bayonetta al minimo della difficoltà
Visualizzazione Stampabile
Boh non ha senso iniziare un gioco come Bayonetta al minimo della difficoltà
Ho ricominciato subito Catherine a difficile...è difficile davvero e sono solo al secondo livello :lol:.
Ho fatto la missione dove recluto Merrill, dopo averla finita volevo di nuovo andare all'accampamento ma dell'accampamento sul monte spezzato non c'è più traccia.
Boh.
Due consigli:
-1 non leggere da nessuna parte neanche una parola della sua trama:ti assicuro che i colpi di scena molto probabilmente neanche riuscirai a prevederli,ti lascieranno spiazzato;
-2 il primo big daddy,a causa del fatto che non sei ancora molto forte,sarà difficilissimo da uccidere,ma esiste trucchetto semplice semplice con cui sarà facilissimo ucciderlo,anche alle difficoltà più difficili:stagli lontano e sparagli,dopo scappa da lui facendoti inseguire mentre tu rifugiati dentro la stanza in cui troverai il plasmide incenerimento,a quel punto mentre cerca inutilmente di entrare dà fuoco ripetutamente alla pozza di petrolio per terra e il gioco è fatto.Devi averlo equipaggiato però incenerimento,se lo avrai sostituito con telecinesi puoi sempre scambiarlo con la banca genetica all'entrata del prossimo livello e tornare nel precedente con la stessa batisfera.
Periodo pieno per me:
Tomb Raider
Outlast
Broken Age
Tera
faccio fatica a stare dietro a tutto :O
Io mi sto rigiocando FFVI su GBA.
Dark Souls, fatti tutti d'un fiato gli Archivi del Duca + Seath e trovato casualmente e ucciso senza problemi Sif il Grande Lupo. Se non sbaglio ora mi resta l'ultimo Lord, i Quattro Re, ma prima volevo fare il DLC.
Vorrei tornare a fare qualche domanda su Dark Souls, visto che qualche volta ci gioco ancora. Mi trovo bene con la zweihander o spada del drago, ma come faccio per i boss veloci che non riesco nemmeno a colpire? Qual è una buona costruzione di arma maneggevole da alternare nei giusti casi?