scusa dove avresti visto le scene d'azione batman?
Visualizzazione Stampabile
scusa dove avresti visto le scene d'azione batman?
Nuovi arrivi:
Resident evil: Outbreak
l'idea base era buona, secodo me, ma mal riuscita. Tecticamente discreto, comandi a volte scomodi, dialoghi in game imprecisi e inadeguati alla situazione, molto frustante. L'unica cosa buona, è il gameplay e i nuovi personaggi, ma poi sono punti di vista personali.
Resident evil: Ouibreak file 2
Ambientazione completamente uguale al primo con sempre gli stessi personaggi e pochissime migliorie alla grafica. un sosia perfezzionato, in poche parole.
Farheneit
Che dire, un capolavoro della scorsa generazione. Trama ottima con buona dose di azione e difficoltà,vari personagi da controllare e dialoghi personalizabili.
Guai a chi perde sto titolone!:tunz:
In arrivo:
Spoiler:
Approposito,me l ho consigliate Killzone?
E Xenosaga?
Quoto in pieno!
:sisi:
Ne trovi diverse nel gioco comeSpoiler:
Killzone te lo consiglio vivamente.
Almeno un 7/7,5 lo merita.
:sisi:
Dargil - samfisher88
112 - 110
Mi sto avvicinando.
Presi Ghostbusters il videogioco,Ghost Recon Jungle Storm nel cartonato con le cuffie,OutRun 2006 Coast 2 Coast,Second Sight,The Warriors,Virtua Fighter 4 Evolution tutti nuovi a 10 € l'uno.
Stavo quasi per arrivare a 111 con Unreal Tournament posato per paura di rimanere deluso dalla conversione da pc a ps2.
Vorrei sapere da Dargil se il cartonato di Ghost Recon Jungle Storm con le cuffie vale doppio?
:owned:
:picio:
Ti consiglio che non sia così, perchè altrimenti i miei Ico/SOTC cartonati, limited di Primal, Rayman collection edizione limitata, God of war 1/2 nella limited contenente entrambi, Silent hill collection tiratura limitata, MGS 2 e 3 Subsistence, i 2 Kingdom hearts entrambi non platinum con la confezione brillante, mi farebbero raddoppiare un pò, non credi?:D
Allora io dovrei spanarvi tutti con la sola introvabile Director's Cut di Transformers 2004 :asdevil:
Volendo c'ho anche l'action pack e la versione limitata due dischi di MGS2 - non Substance. Poi prenderò anch'io KH2 con copertina mettalizzata :asdevil:
Comunque oggi mi sono fatto qualche partitina a TS3, mi sta intrippando sempre di più.
In che senso non riconosciuto?
L'ho letto dietro il contenitore, penso non riconosciuto(meglio dire non approvato) perchè forse non richiesto da sony stessa
Il mio mgs2 sons of liberty preso in bundle con la ps2 conteneva un solo disco senza nient'altro.
:-?
Tempo fa lo avevo(poi l'ho venduto *facepalm*), è per caso quello con lo sfondo blu? Comunque a breve dovrei riuscire a riprocurarmelo(amici, o miei dolci amici:asdevil:)
Dovrebbe essere questa.
Spoiler:
Esattamente allora:ahsisi:
Mannaggia :asd: Troverò qualcosa che non hai, prima o poi :asdevil:
Guarda, El fundo ha la collection di Fahreneith, rubagliela che mi fa rodere troppo:asdevil:
No, del padrino ho giocato solo la versione base