Visualizzazione Stampabile
-
ok grazie per la lista penso sarà veramente dura per me hihihi :lol:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
frapo08
ok grazie per la lista penso sarà veramente dura per me hihihi :lol:
e si io ci ho rinunciato subito visto ke le missioni sono lunge cmq l'online è divertente e anche se non conosci le mappe ti trovi subito bene visto ke tanto distruggi giù tutto
riporto il mio consiglio slite su un elicottero guidato da un veterano soo punti a manetta:lsisicool:
viva lo sfruttamento dei piloti:lol:
-
2 cose:
- mi potresti spiegare in che cosa consistono i punti di cui mi hai parlato?
-ho provato a fare il secondo tipo di firma come spiegato sulla prima pagina ma come vedete non viene fuori (o meglio viene fuori solo una X rossa) come mai?
-

bo non lo anche se clicca non esce la card ma solo i codici è strano anche a ltri accadeva ma poi hanno risolto
riprova a uppare fra qualche giorno quando puoi rifarlo magari funzia, anche a me la prima volto non andava
-
Per upparlo che cosa intendi? Mi potresti spiegare in che cosa consistono i punti di cui avevi parlato prima? riguardo a bad company...
-
Citazione:
frapo08
2 cose:
- mi potresti spiegare in che cosa consistono i punti di cui mi hai parlato?
-ho provato a fare il secondo tipo di firma come spiegato sulla prima pagina ma come vedete non viene fuori (o meglio viene fuori solo una X rossa) come mai?
La crocetta rossa ti appare quando il sito è in manutenzione ;)
Fai come ha detto cj: aspetta qualche giorno e riprova :)
-
intendo che online all'inizo della partita se riesci a salire sull'elicottero come mitriagliatore fai un scco di punti però devi contare su un bravo pilota, io facevo così con un mio socio che era bravissimo, anche sul carro armato è cosi però in volo ci mettono di più a tirarti giù
-
il platino di bad company è praticamente impossibile. le 10002 uccisioni sono lunghissime, tutte le medaglie è impossibile, per non parlare di prendere tutti i tipi di armi in singolo, o i lingotti. Non esiste un trofeo facile in quel gioco.
-
Citazione:
loaldnt
il platino di bad company è praticamente impossibile. le 10002 uccisioni sono lunghissime, tutte le medaglie è impossibile, per non parlare di prendere tutti i tipi di armi in singolo, o i lingotti. Non esiste un trofeo facile in quel gioco.
Veramente conosco delle persone che l'hanno preso.
Dopo mesi di online eh
-
comunque questa e la lista trofei di fifa 10
-
Metti sotto spoiler che hai occupato 1 pagina :asd:
Comunque sono veramente brutti,per metà uguali al vecchio per il resto noiosissimi...fantasia a corto?:D
-
Citazione:
fede_95
Dopo mesi di online eh
non è difficile devi giocare semplicemente un po' cmq pensate che cmq io su cod4 ho 40000 e passa uccisioni in un anno di gioco quindi non è difficile:sisi:
contando che io gioco in privata spesso
-
Citazione:
cj altair simpson
non è difficile devi giocare semplicemente un po' cmq pensate che cmq io su cod4 ho 40000 e passa uccisioni in un anno di gioco quindi non è difficile:sisi:
Be certo,ma ci hai giocato per piu di un anno...
Comunque era loald che diceva che era impossibile :sisi:
-
Citazione:
loaldnt
trofeo argento fai 25 uccisioni in singolo o online :lol: questo è una scemata
-
Citazione:
fede_95
Dopo mesi di online eh
Solo mesi? Io sono arrivato alle 10mila di resistance dopo un anno preciso, eppure a resistance fai molte più uccisioni
-
Citazione:
cj altair simpson
e ci credo,ti becco sempre online a giocare a cod4:asd:
-
Citazione:
loaldnt
Solo mesi? Io sono arrivato alle 10mila di resistance dopo un anno preciso, eppure a resistance fai molte più uccisioni
Si ma li sentivo che facevano ronde dalle 9 di sera alle 4 di mattina :asd:
-
fede io ho iniziato a giocare alla fine di sttembra quindi fra una settimana è un anno, a proposito lo prenderai mw2?? cosi ti legno online:asdevil:
-
Citazione:
cj altair simpson
fede io ho iniziato a giocare alla fine di sttembra quindi fra una settimana è un anno, a proposito lo prenderai mw2?? cosi ti legno online:asdevil:
Eh be un anno non è poco :sisi:
Modern Warfare 2 dubito di prenderlo al lancio...credo che lo prenderò quando si abbasserà il prezzo :D
-
Citazione:
fede_95
Si ma li sentivo che facevano ronde dalle 9 di sera alle 4 di mattina :asd:
la rovina della società conosciuta, praticamente. Ma andassero a lavorare, a studiare o - più semplicemente - ad esistere :asd: