Bel disegno, mi piace molto il soggetto.
Visualizzazione Stampabile
Bel disegno, mi piace molto il soggetto.
Si, bello, ma ha un nonsocchè di strano, forse la colorazione, un pò diversa rispetto a quella tuoi precedenti lavori. :boh:
Forse la punta di questa freccia è legermente storta verso destra.
Grazie! ^.^ Beh, a questo c'è subito una risposta: Il lavoro è stato colorato a matita e pennarello, ecco dunque il motivo dello strano effetto che da. Purtroppo lo scanner altera sempre i colori di origine. Lo sfondo è fatto di fretta, quindi ecco anche il motivo per cui la punta del cucchiaio non è dritta come dovrebbe, non mi sono preoccupata di raddrizzarla.
A breve conto di postare qualche lavoro colorato in digitale, comunque! ;)
Aspetto la seconda versione cmq bello per ora ^^
Storica la scena del Mouline Rouge in cui si bevono la magica bevanda :lol:
Purtroppo in Italia è legale vendere la versione privata delle sue "qualità" allucinogene, che si traduce solo in un fortissimo alcolico verde.
è un bel disegno,sopratutto originale =D
pero le ali sarebbero piu belle se fossero piu grandi a mio parere
veramente molto bello
Spero davvero che prima o poi tu ritorni a dbns, è una storia troppo bella. Intanto mi godo quest'ultima che è sinceramente fantastica. Certo che da Crilii riesci a tirare fuori lati nascosti e splendidi. Mi aveva un pò stupido questa fata, ma si inserisce perfettamente. Lo strano caso del dottor Jeckyl e Mr Hide e uno dei romanzi che preferisco in assoluto, affascinata come sono al tema del doppio ed è stata una gioia vederlo così trasformato. Aspetto con ansia i prossimi lavori.
Anche per me questa immy è fantastica.
secondo me quello sfondo ci sta bene riprende l'immagine
GT >_< facci sognare
edit : Q__Q gt sei scomparsa?
ki è ananke sei mitica gt
Rieccomi dunque dopo molto tempo a rispolverare il topic, con dei nuovi disegnini!
Durante tutto il periodo di Stage certo non sono stata a poltrire, ho lavorato ad un fumetto in corso, ma non temete: presto a poco a poco riprenderò ad inondare anche questo topic di disegni vari. A cominciare dal primo schizzo.
A Final Goku servono un paio di design per i suoi personaggi di DBAdventure. La consorte di Darbula Lilith, nonchè Baldaar. Per il momento sto iniziando a fare qualche proposta sulla prima.
Non è facile rendere un Demone sia femminile sia d'aspetto imponente e forte, ma tento di fare quello che posso (tra l'altro le donne non mi escono così bene in confronto ai maschi). Sì, le scarpe e parti dell'abito credo richiedano una rivisitatina, ma per ora vi chiedo di giudicare il design. Lo schema dei colori per ora non ce l'ho, ma un'idea inizio ad averla.
http://img11.imageshack.us/img11/4733/lilithschizzo.jpg
Beh, presto posterò dell'altro, seguitemi mi raccomando! ;D
Beh, si vede che non hai poltrito. :lol:
Molto bello questo disegno, forse i capelli dovrebbero essere rivisti, però tutto sommato mi piace molto :sisi:
Ottimo disegno, però dovresti migliorare i capelli e il seno che mi pare troppo all'insù. ;)
Davvero un bel disegno brava!
10 e lode Giuli!
Sono completamente soddisfatto dell'aspetto di Lilith!
Ora sono curioso di vedere per quali colori opterai.
Chissà che mazzate ha preso Darbula per pensare di abbandonare una simile donna! :asd:
Complimenti!