ragazzi voi lo sapevate del bug ke ha final fantasy?
P.S=scs x il mex fuori tema
Visualizzazione Stampabile
ragazzi voi lo sapevate del bug ke ha final fantasy?
P.S=scs x il mex fuori tema
che cosè un bug????
come si fà a prendere dopo il combattimento con king Behemoth 500.000 guil?
è un errore di gioco. non so se ci hai mai giocato, ma ad esempio a GTA alcune volte capita di camminare sotto il pavimento, o di passare attraverso un muro. questi sono bug.
dopo il combattimento il committente ti parlerà di una roccia che si trova nella Strada per il tempio di Bur-Omisace; qui esamina il Muso del drago togliendo dall'equip le armi a Vaan e riceverai 500.000 Guil e il Ramo della fede.
al massimo come bug mi è capitato che in una giara ho trovato tesori(Foresta stregata area della porta per giruvegan)dove ho trovato 2 granpozioni e lo scudo insangunato
Nel grande cristallo,nella cassa dove si trova l'excalibur c'è una trappola.Se tu calpesti la trappola e allo stesso tempo apri la cassa dove si trova l'excalibur(casa ke si può aprire solo una volta e dopo scompare)esce un bug ke t permette diritrovare la cassa all'infinito
io, la cassa con excalibur lo trovata anche senza la trappola sotto
L'avrai evitata:D
:D + guida o + bibbia?:D
bibbia!c'è tutto su tutti i final fantasy
mi conviene prendere la guida ufficiale di ff12?
no,aiuta,ma ci sono anche tante boiate
di ke boiate parli?
personalmente non l'ho usata,ma ho sentito parlarne male in più occasioni...
questa è la "bibbia" che ho citato prima..http://finalfantasy.gamesurf.it/koala/
addirittura una bibbia :D
cmq si, di questo bug ne parlo qua http://finalfantasy.gamesurf.it/koal...ni&c=13&id=191 alla voce "excalibur". è il modo più semplice per riuscire ad ottenerla. io mi aspettavo un bel bug, tipo GTA :asd:
Se...poi:DVai nel blue hell di final fantasy:D:D:D
ho visto che si può prendere la lancia dello zodiaco alle miniere di henne nella zona segreta. e vero?
Alabarda eccelsa è il suo nome...cmq è possibile trovarla ma è impossibile prenderla....anke se io la ho.Xrò nn sono stato 250 ore a provare a vedere se la prendevo xkè c'è un altro sistema