Visualizzazione Stampabile
-
No no.. non sono ferrato :D
E' che l'ho rifatto poco tempo fa e mi ricordo qualcosa.. :asd:
Molta roba l'ho trovata nel web.
Prima di tutto è abbastanza importante che tu abbia il GF Tomberry, per via delle abilità che possiede.
Le armi finali però non le ho ottenute (forse solo quelle di Zell e Irvine, ora non ricordo).
Puoi ricavarti subito 10 Adamantio facendo Transcard sulla carta Minotaurus altrimenti il mostro è Adamanthart
http://images4.wikia.nocookie.net/__...sy_VIII%29.jpg
La magia Meteor la assorbi ai RubRumDragon oppure c'è qualche oggetto che può essere trasformato in magia (con l'abilità del GF Tomberry). In genere lo capisci dal loro stesso nome. In questo caso è gemma meteor (esistono gemme reflex, gemme sancta, gemme protec ecc.. che possono essere elaborate nelle relative magie).
Per Aura è la stessa cosa (gemma aura oppure pietra dell'ira).
Esistono fonti energetiche anche sull'isola più vicina all'inferno. (oppure, quando ti scontrerai con Seifer :D)
-
Dannazione avrò sbagliato qualcosa spero si possa rimediare!
Mi trovo nell'isola sottomarina, ho inserito le unità di vapore, evidentemente sbagliati, ho seguito la guida nn capisco dove ho sbagliato, fatto sta arrivato giù all'ultimo livello mi dice questo:
"Energia 10 richiesta per operazione non confermata.Necessaria ripristinare pressione a livello 1"
Allora sono risalito su al primo livello ma nn riesco più a interagire con i computers, da loro nn ho nessuna risposta, cosa fare? :o
-
Mi spiace Bluclint, ma io quella missione non l'ho fatta (ancora)..
Prima o poi la farò.. :D
-
niente paura, ho risolto il problema!:woohoo:
Edit: sconfitto ultima weapon
poi toccherà a omega!:)
-
-
Gran bel lavoro 225 pagine.
Anche se vi consiglio di lasciar perdere FVIII, non è altro che un composto di " Attaccamento ai soldi" e " Di cose fatte tanto per provare".
Davvero lasciate perdere. Se vi piace il retrò, provate il IV o il VI.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
MasteredSnort
Gran bel lavoro 225 pagine.
Anche se vi consiglio di lasciar perdere FVIII, non è altro che un composto di " Attaccamento ai soldi" e " Di cose fatte tanto per provare".
Davvero lasciate perdere. Se vi piace il retrò, provate il IV o il VI.
io consiglierei a tutti di provare FF IX che è uno dei migliori!!! ma anche l'VIII nn è male
-
Citazione:
Noah 1994
io consiglierei a tutti di provare FF IX che è uno dei migliori!!! ma anche l'VIII nn è male
Il IX è molto superiore all'VIII.
L'VIII fa davvero pena.
-
Per me son tutti belli :D
Arrivare a dire che un FF fa schifo.. questo mi pare troppo.
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
http://n4g.com/news/629736/square-en...al-fantasy-xiv
-
Io salverei tutti, tra i difetti o meno almeno avevano qualcosa che mi dava voglia di andare avanti(adirittura la storia nel VIII), è qui che il XIII per me rimane uno schifo, non ha gameplay e la storia è pure raccontata male
-
Citazione:
Gregory "Jecht"
Che senso ha vedere un tizio con problemi mentali e sociali, protagonista?
Ed un'altra sgualdrina ronzargli intorno per tutto il gioco e non combinare mai nulla? Solo alla fine un bacetto...
Seriamente parlando, chi valuta che Final Fantasy VIII sia un gioco degno di avere tra il nome le due parole " Final Fantasy " non deve aver giocato a nient'altro che a Tamagotchi e ad esso.
Citazione:
Dargil
Io salverei tutti, tra i difetti o meno almeno avevano qualcosa che mi dava voglia di andare avanti(adirittura la storia nel VIII), è qui che il XIII per me rimane uno schifo, non ha gameplay e la storia è pure raccontata male
Da un mio punto di vista, io salverei meglio il XIII che l'VIII. Almeno nel XIII non ci stanno monologhi insensati.
-
Final Fantasy è una saga sopravvalutata, ergo il nome se lo merita eccome. Questa santificazione di una saga per metà mediocre, stupida e senza senso è alquanto.. stupida.
-
Ma ci riesci a fare almeno un commento sensato nella tua vita? Vedi, al contrario di te e del tuo sbavoso Halo e palle varie, io riesco a vedere i difetti di una cosa. Ma ovviamente non mi aspetto che uno della tua risma riesca a distinguere tali difetti. Ora vai pure a parlare di schede video che suonano meglio come nome con Anto e lascia discutere in pace.
-
Citazione:
~Snake Eater
Final Fantasy è una saga sopravvalutata, ergo il nome se lo merita eccome. Questa santificazione di una saga per metà mediocre, stupida e senza senso è alquanto.. stupida.
Mi suona un po' strano ciò che affermi.
Una saga non si prende fama e merito da un giorno all'altro se non ha abbastanze vendite e se non piace ai videogiocatori.
Se devo essere sincero a me codesta saga piace molto, poichè sa mixare bene la lotta al gioco di ruolo. Poi le ambientazioni Fantasy sono abbastanza superbe e non credo sia sopravvalutata perchè essa si è costruita la propria gloria. La propria scala verso il paradiso. Stairway to heaven.
-
Si è costruita la gloria per poi mandarla a fondo, e questo declino è arrivato con Final Fantasy VII. L'ultimo sprizzo è stato il IX e poi è colata a picco. Quindi sì, è sopravvalutata ed anche tanto, di quel che piace alla gente non m'interessa dato che il 90% parla per Star Power e non per qualità. E non cercare di usare paroloni altisonanti per accentuare il tuo discorso, ci vuole esperienza che non hai.
-
Citazione:
~Snake Eater
Si è costruita la gloria per poi mandarla a fondo, e questo declino è arrivato con Final Fantasy VII. L'ultimo sprizzo è stato il IX e poi è colata a picco. Quindi sì, è sopravvalutata ed anche tanto, di quel che piace alla gente non m'interessa dato che il 90% parla per Star Power e non per qualità. E non cercare di usare paroloni altisonanti per accentuare il tuo discorso, ci vuole esperienza che non hai.
Ti quoto in parte.
Ti dò ragione sul fatto che Square Enix sta facendo colare a picco la bagnarola, ma a partire da Final Fantasy VIII e non dal VII, ok sono un fottuto fanboy e ne sono orgoglioso.
Final Fantasy VII merita e molto, quoto pure sulla questione dell'ultimo sprizzo...Sul fatto finale dell'esperienza ti sbagli di grosso io ho giocato tutti i Final Fantasy, tutti dal primo all'ultimo evitando però gli spin-off e i sequel e esperienza ne ho e anche molto superiore alla tua, ma tralasciamo, il discorso non si deve mica spostare su di me. lol.
-
Citazione:
MasteredSnort
Ti quoto in parte.
Ti dò ragione sul fatto che Square Enix sta facendo colare a picco la bagnarola, ma a partire da Final Fantasy VIII e non dal VII, ok sono un fottuto fanboy e ne sono orgoglioso.
Final Fantasy VII merita e molto, quoto pure sulla questione dell'ultimo sprizzo...Sul fatto finale dell'esperienza ti sbagli di grosso io ho giocato tutti i Final Fantasy, tutti dal primo all'ultimo evitando però gli spin-off e i sequel e esperienza ne ho e anche molto superiore alla tua, ma tralasciamo, il discorso non si deve mica spostare su di me. lol.
Vedi, non voglio spostare il discorso su chi ce l'ha più grosso come stai evidentemente facendo e quindi ti dico che della tua esperienza non me ne importa proprio niente. Ma non ti preoccupare, ne riparleremo quando la tua "immensa" esperienza ti porterà a discuterne senza tirarla in ballo come scusa.
-
Citazione:
~Snake Eater
Vedi, non voglio spostare il discorso su chi ce l'ha più grosso come stai evidentemente facendo e quindi ti dico che della tua esperienza non me ne importa proprio niente.
Eppure 2 post fa l'hai citata.
-
Citazione:
~Snake Eater
E non cercare di usare paroloni altisonanti per accentuare il tuo discorso, ci vuole esperienza che non hai.
Ci vuole esperienza anche a leggere correttamente o ti devo spiegare cosa significa altisonante?