Visualizzazione Stampabile
-
Certo che puoi :)
Sulla risposta ci penso un po' sù, comunque no, non è stata mai fatta questa domanda...
Intanto piccolo commento sulla situazione attuale:
Le principali novità riguardano la nuova leader della seconda metà: Shira (che toglie il posto a Daredevil) e la 23esima new entry della classifica: Light 96 (che va subito ai 3 punti con una risposta e una domanda).
Sempre più lontano Grifis che a +18 dal secondo posto e a -16 dal traguardo finale si appresta tranquillamente a riconfermarsi campione!
-
Hai detto "vignetta" quindi non penso sia questa, ma l'unica che mi viene in mente è la copertina del numero trentadue di Dragon Ball Deluxe (quella con Mirai Trunks e Bulma -con in braccio Trunks- su una macchina volante)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Shira
Hai detto "vignetta" quindi non penso sia questa, ma l'unica che mi viene in mente è la copertina del numero trentadue di Dragon Ball Deluxe (quella con Mirai Trunks e Bulma -con in braccio Trunks- su una macchina volante)
No, quella copertina andrebbe bene, ma io parlavo proprio di una vignetta.
Non è detto che il saiyan ci sia sopra, eh, basta che dalla scena si capisca che ci è salito.
-
Puoi dare la risposta a questo punto (le 24 ore sono scadute) e procedere con una nuova domanda...
-
La risposta era una delle prime scene ambientate dieci anni dopo Majin Bu, quindi nell'ultimo volume. Ci sono Vegeta e Bulma che vanno a trovare Goku e per terra si vede un jet a due posti.
Vado con la prossima, sempre Dragon Ball. Indovinate chi dice questa frase, in quale circostanza e a chi si rivolge: "...Davvero? Non potete più unirvi, eh?"
-
Majin Bu, a Goku e Vegeta, quando li "raggiunge" dentro il suo stesso corpo e viene a sapere che i potara sn stati distrutti
-
Citazione:
Shira
Majin Bu, a Goku e Vegeta, quando li "raggiunge" dentro il suo stesso corpo e viene a sapere che i potara sn stati distrutti
Esatto. Vai. :)
-
Non mi viene niente. Cedo a chi vuole
-
Quali sono tutti i limiti che abbiamo avuto modo di vedere o sentire riguardo i poteri di Shenron?
-
Cessa di esistere con la morte del creatore delle Sfere del Drago, non può esaudire alcun desiderio che richieda una potenza superiore a quella del proprio creatore, non può esaudire due volte lo stesso desiderio, non può essere evocato prima di un anno dall'ultima apparizione, non può resuscitare chi è morto di vecchiaia, può concedere un solo desiderio per evocazione (fino a quando Dende non diventa il nuovo Dio della Terra); può riportare in vita più di una persona per desiderio a patto che siano morte da meno di un anno, che siano perite nella medesima circostanza e che non siano già state resuscitate.
-
Nello specifico gli hanno chiesto (o hanno pensato di chiedergli) qualcos'altro che non poteva soddisfare, mancano ancora queste all'appello. Magari non li ha potuti esaudire proprio perché richiedevamo una potenza maggiore di quella del suo creatore, però se nello specifico sono stati visti o sentiti, vanno detti. Ci siamo vicini comunque...
-
Non può uccidere nessuno che superi il limite di potenza del suo creatore?
Mi sembra che una volta gli hanno chiesto di far fuori qualcuno.
-
Non è riuscito a riportare C17 e C18 allo stadio di semplici esseri umani.
-
Non poteva uccidere i saiyan
-
All'appello mancava solo l'impossibilità di riportare l'ordine tra il mondo dei vivi e quello dei morti, infatti solo Re Enma può controllare l'altro mondo quindi Shenron non ha potuto far niente (nell'oav "Il diabolico guerriero degli Inferi").
La prossima domanda è la stessa di prima solo che stavolta si tratta di Polunga. Quali sono i suoi limiti che abbiamo avuto modo di vedere o sentire nel corso dell'opera?
-
Può riportare in vita una sola persona per desiderio
-
Citazione:
Dargil
Può riportare in vita una sola persona per desiderio
una sola persona, ma più di una volta nella sua vita
-
-
Il desiderio deve necessariamente essere espresso in namecciano
-
Ecco, viste le risposte alla domanda precedente ora mancano solo quelli più facili che avreste dovuto dire subito :lol: