Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Roscio360
quando mi ritaglierò i capelli e mi risistemerò le sopracciglia la metterò :sisi: magari vestito anche bene :sisi:
http://i50.tinypic.com/35ko8hy.jpg
-
Citazione:
ranmyzer
si ma così sei a rischio cavia...
nah, niente cavia, anzi, ormai mi tocca fare pure la coda, visto che (per fortuna sua) ha la coda di appuntamenti in studio :D
-
Citazione:
Don Peppe
la vergogna del genere maschile....
Vergogna una minchia, sembravano 2 cespugli prima
-
-
Quel giorno mi ero rasato *-*
-
@philo Figa la collana :sisi:
-
Sabato sera, festa di laurea, il ragazzo con lo scialle bianco e nero.
-
In occasione del mio 30° anniversario di nozze col mio Claudio che ricorre giusto oggi...vorrei condividere una fotina con voi...segno del mio passaggio qui a Gamesurf e dell'affetto che vi dimostro...una fotina dei tempi...dei tempi ...dei tempi...che furono! :lol:
-
Tanti Auguri .. anche se non mi sento di dirvi "100 di questi giorni" per non far torto a quel sant'uomo che ti sopporta ogni giorno con ostinazione :lol:
Scherzooooo!! :amici:
-
Citazione:
Axxell
Tanti Auguri .. anche se non mi sento di dirvi "100 di questi giorni" per non far torto a quel sant'uomo che ti sopporta ogni giorno con ostinazione :lol:
Scherzooooo!! :amici:
Grazie! Comunque la cosa è reciproca...prima di fare battaglie "femministe" qui...le faccio a casa! :lol: ma non c'è n'è molto bisogno...da noi esiste la parità...:ok: la auguro a tutti!!!