Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
vultur
Non intendevo che non si può, intendevo che ste robe frantumano le balle...
Bhe, c'è Damato che ancora prima della partita non mi dava fiducia.
Citazione:
vultur
Ah no eh?
O_O
Citazione:
vultur
No, la scivolata in area di non ricordo chi..
Ah ecco, annamo bene...
-
Citazione:
vultur
No, la scivolata in area di non ricordo chi..
Eh, anch'io non ricordo se sono stato a letto con Charlize Theron o Katy Perry, però sono sicuro di esserci stato con una delle due.
-
Non c'è bisogno che mi aggredite con la vostra faziosità, non appena trovo il video ve lo posto. Ma vi assicuro che il regore è netto ed è sullo 0-0, detto questo stigates..
-
Citazione:
vultur
Non c'è bisogno che mi aggredite con la vostra faziosità, non appena trovo il video ve lo posto. Ma vi assicuro che il regore è netto ed è sullo 0-0, detto questo stigates..
Sul rigore contro Pepe in Juve-Roma:
Citazione:
michele longobardi
Ma l'arbitro era lo stesso? Non mi sembra. Questo discorso vale se l'arbitro fosse lo stesso. Il direttore di gara di Milan-Palermo, Banti, ha sbagliato, ma Rizzoli non può mica prendere in considerazione quello che fanno gli altri. Ha fatto bene a fischiare rigore, c'era, punto.
Come scusa?
-
E quindi?
Comunque Chiellini su Morimoto al 20°. Ditemi che non è rigore e d'ora in poi scrollerò ad ogni vostro post...
-
Citazione:
vultur
E quindi?
Quindi la parola faziosità è fuori luogo. Se c'è un rigore un vero tifoso lo dice ;) Quello di stasera proprio non lo ricordo.
Citazione:
vultur
d'ora in poi scrollerò ad ogni vostro post...
Eh, vabbè, mica è una grande punizione :lol:
-
si ma che gol che si son mangiati del piero e krasic! :shock: ma dai!
comunque vittoria meritata della juve e bravo quagliarella che segna 3 gol (anche se uno non glielo hanno dato per dislessia del guardalinee :asd:)
-
Citazione:
michele longobardi
Quindi la parola faziosità è fuori luogo. Se c'è un rigore un vero tifoso lo dice ;) Quello di stasera proprio non lo ricordo.
Insomma...
Guardati controcampo tanto faranno la solita mezz'ora di moviola..
-
Citazione:
vultur
Insomma...
.
Parlavo per me, non in generale. In generale molti tifosi non riconoscono gli errori a favore.
-
Citazione:
michele longobardi
Parlavo per me, non in generale. In generale molti tifosi non riconoscono gli errori a favore.
Beh, questo non lo so. Se l'avessi visto allora ci sarebbe stato da preoccuparsi..