Visualizzazione Stampabile
-
Solo una domanda,non ci sono trofei da prendere online,vero?
Questo è uno di quei pochi giochi dei quali voglio il platino,non vorrei rimanere fregato come su Uncharted 2,dove alla fine c'erano da prendere due trofei giocando online,di bronzo per di più(che rabbia).
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
x-Alessandro-x
ma io non capisco come si fa la sfida di uccidere 40 persone con l'FMJ. io faccio le stragi ma niente mi dice che ho fatto solo 2 di uccisioni.
Secondo me devi uccidere i giocatori attraverso i muri, perchè è quella l'abilità delle FMJ.
-
Citazione:
Chuck
Solo una domanda,non ci sono trofei da prendere online,vero?
Questo è uno di quei pochi giochi dei quali voglio il platino,non vorrei rimanere fregato come su Uncharted 2,dove alla fine c'erano da prendere due trofei giocando online,di bronzo per di più(che rabbia).
Ma comunque devi finire tutte le operazioni speciali e in solitudine alcune son quasi impossibili :asd:.
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Ma comunque devi finire tutte le operazioni speciali e in solitudine alcune son quasi impossibili :asd:.
le echo sono semplici e divertenti. io chissà che caspio mi immaginavo:sisi: snatch and grab a charlie è tosta:sisi: comunque non credo che l'fmj si possa fare solo in quel modo perchè comunque i proiettili penetrano il legno e il fetto(:strano:) anche perchè ho finito fmj con scar senza stare sempre a colpire i muri
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
Secondo me devi uccidere i giocatori attraverso i muri, perchè è quella l'abilità delle FMJ.
giusto non ci avevo pensato :wall: :tocco:
-
Citazione:
_NRX-THE KING_
puoi farle in 2 offiline, cmq qual'è il priblema non hai l'online???
Citazione:
Roscio360
le echo sono semplici e divertenti. io chissà che caspio mi immaginavo:sisi: snatch and grab a charlie è tosta:sisi: comunque non credo che l'fmj si possa fare solo in quel modo perchè comunque i proiettili penetrano il legno e il fetto(:strano:) anche perchè ho finito fmj con scar senza stare sempre a colpire i muri
meno scemate roscio devi trapassare superfici
Citazione:
x-Alessandro-x
giusto non ci avevo pensato :wall: :tocco:
esatto:asd:
-
Citazione:
cj altair simpson
Lopipoi, io sono quello che è arrivato prima di te per due partite consecutive ieri sera :porco:.
-
Scusate ma succede spesso anche a voi che vi dice migrazione dell' host impossibile e si blocca oppure connessione server fallita ?
-
Citazione:
cj altair simpson
se quel che dici è vero dimmi te dove posso trapassare le pareti facilmente
!
-
Citazione:
Roscio360
se quel che dici è vero dimmi te dove posso trapassare le pareti facilmente
!
bho non in wasteland:asd: cmq vai in 1vs1 con in tag [hs?] e fai gli headshot trapassando i muri