Visualizzazione Stampabile
-
Evito di soffermarmi sui personaggi...
Gli special sono buoni, un 8 a tutti e due (nettamente superiori a qualsiasi OAV).
Dopo aver visto certe votazioni mi rendo conto che se facessi un manga dove personaggi uberpawa combattessero senza una ragione per 20 volumi distruggendo galassie prenderebbero tutti voti superiori all'8...
-
Il drago non me lo ricordo.
Al Kaio do un 5.
Lo special di Trunks non l'ho visto (Ho letto solo la mini storia) quindi non lo voto.
Allo speciale di Bardack do 8,5.
-
drago:il drago migliore che ci sia, che si gonfia e poi va in corto circuito, l'idea era originale.voto:7+
Gran Kaio:bel personaggio,tragicomico,anche se appare poco. Voto:8.4
Oav special:bello, specie perchè rappresenta una realtà in cui non va tutto come al solito, cioè mostra che anche i buoni possono perdere. Voto:8
Bardack:bel film, per gli stessi motivi sopracitati,e rappresenta una realtà in cui il ribelle è nel giusto ma lo stroncano. (Per es.:Gandhi ammazzato dagli inglesi senza ottenere l'indipendenza indiana).Voto: 9.6
-
Uuh Shenron 2
Gran maestro Re Kaio 3
ps ma sti personaggi compaiono in mezza puntata in tutto l'anime dai
Le origini del mito 10
La storia di Trunks 9
-
lascio stare i personaggi..
per gli special
le origini del mito voto:10
la storia di trunks voto:8.5
-
Uh Shenron:che schifo. 2
Grande maestro Re Kaio:simpatico e un bravo combattente sulla scia degli altri Kaio. 7
-
Uuh Shenron: questo drago (sfruttato adeguatamente) poteva rivelarsi davvero interessante per poteri e abilità... design carino! 7
Gran Maestro re Kaio, come tutti i sovrani dell'aldilà si vede poco o niente, ma design mi piace! E anche come caratterizzazione è divertente! 6,5
Special di Bardack: 9! Decisamente una storia ben costruita e affascinante, anche se veloce...
Special di Mirai Trunks: bello solo xké i cyborg massacrano inbuoni! :asd: 7,5
Citazione:
Grande maestro Re Kaio:simpatico e un bravo combattente sulla scia degli altri Kaio. 7
e questo in base a cosa lo deduci?
-
il drago 2 e il kaioh 5
il primo movie 7 il secondo 8
-
Uuh Shenron, buona l'idea, non mi piace molto come si è svolta la storia, comunque un buon drago che è stato sconfitto solo per pura sfortuna. Voto 6,5
Gran Maestro re Kaio, non mi dice niente, l'esperto maestro che si rivela un vecchio con questo carattere è stato già visto. Voto 5
Le origini del mito, ottimo special, storia interessante, strutturato bene, sono presenti grandi protagonisti: Bardack (7,9) e Freezer (9,6). Voto 9
La storia di trunks, un po' monotono, comunque carino, buona la presenza di MiraiGohan. Voto 7
-