Visualizzazione Stampabile
-
P.S.: Perchè Charlie Chatwin suona meglio u.u
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
animis
Non voglio vedermi Charlie Chatwin dire: "Oooonnnndaaaa eeeneeerrrgeeeetiiicaaa..vai!!!" cioè..nell'anime, pure "VAI" a volte diceva O_o nel film suonerebbe da skifo, ora ke lo dice..la sala si è già svuotata per la noia.
E spero molto in voci molto convincenti nel doppiaggio, lo spero molto davvero!
Anche se sentire 1 come Torrisi dire Kamehameha sarebbe fantastico... Peccato che non ci sia più...
-
Eh... per i nomi non me ne preoccupo, non credo proprio ci sarà un minimo di "onda energetica" e nemmeno di "genio" :-P
Citazione:
Mattman
Credo che sentiremo Kamekameha e tutto il resto fedele al manga e all'anime Jap! sisi
Magari queto film è la volta buona che riesco a far ricordare in nomi dei pg a mia madre :asd:
Tua madre?? O.o
-
Citazione:
Mattman
Dicamo perchè è sempre Dragon Ball,ma sono fiducioso e credo che non verrà una totale schifezza. Verrà 100 volte meglio di quella cagatina delgi anni 90 :asd: Ce l'ho i DVD,tremendo :asd:
Addirittura hai il DVD :asd:?Io non ho avuto il coraggio di vederlo.
-
Citazione:
Uomo Tigre
Addirittura hai il DVD :asd:?Io non ho avuto il coraggio di vederlo.
A dir il vero tutto nemmeno io, ne avrò visto la metà e poi a spezzoni :asd:
-
Io l'ho scaricato ieri, mi sono definitavemnte deciso a vederlo:asd: .. sabato lo vedrò con la mia ragazza, spero che non mi castri dopo la visione di..ehm..Dragon Ball:asd:
Torrisi dire Kamehameha..un sogno.
R.I.P.
-
Citazione:
animis
Io l'ho scaricato ieri, mi sono definitavemnte deciso a vederlo:asd: .. sabato lo vedrò con la mia ragazza, spero che non mi castri dopo la visione di..ehm..Dragon Ball:asd:
R.I.P.
Praparate le bacinella,che vomiterete il pranzo :asd:
Per chi volesse "godere" di qualche clip del film:
http://it.youtube.com/watch?v=o8urmVy_7ng&NR=1
Farete gli incubi.
-
Citazione:
animis
R.I.P.
Nononononoooooooooooooo fermoooooooooooo!!!!!!!!
Non voglio che la tua situazione sentimentale vada a male, in fondo mi stai simpatico ç___ç'
-
Citazione:
Mattman
Sisi, ho guardato qualke spezzone..ma shhht..nn ditelo alla mia ragazza eh:rotfl:
Non vedo l'ora di vederlo..è un film che..appena lo inserisci nel lettore DVD..nn se lo caga nessuno dei 2..e..:fischio:
:asd:
-
Citazione:
Ixxi
Nononononoooooooooooooo fermoooooooooooo!!!!!!!!
Non voglio che la tua situazione sentimentale vada a male, in fondo mi stai simpatico ç___ç'
Non riesco a fermarmiiiiiiiiiiiiiiiiii..aiutoooooooooooooo ç____ç
ma le sfere del drago ho visto in uno spezzone, che sono trasparenti O_o.. ahahahahahahah:rotfl: .. qsto film è da vedere!![popcorn]
anke tu sei simpaaaaaa ç_____ç xò..mi spiace, pregate per me ç____ç