l'ho chiesto anch'io.Hanno detto(e menomale...)che si possono vendere separatamente,perciò è meglio!
Visualizzazione Stampabile
ho letto di gente che è riuscita a fare 16 o più combo di apoteosi,ma come cavolo si possono fare così tante combo?io a malapena arrivo a 6 combo anche premendo il tasto R2 ma dopo un pò il tempo scende sempre di più fino a quando non riesco neanche a schiacciare un tasto che il tempo è già finito!!!sto per mettermi a piangere!!!!!!buààààà 4;àààààààà àààààààà!! !!!!!!!!!
Qualcuno mi saprebbe dire dove trovare la magia ardens e la tecnica samsara?
E un'altra cosa, il rivenditore di armi più fornito rimane sempre quello del porto di balfonheim oppure dopo l'arrivo del bahamut c'è di meglio?
Grazie :)
ardens si trova dal venditore delle gallerie di barheim, quello da cui all' inizio del gioco si compravano fire,blizzard e thunder
samsara credo sia a balfonheim
per le armi le migliori aquistabili sn quelle d balfonheim, ma per le armature le migliori si trovano dal mercante bacnamus di Nabudis
Cioè raga dopo Balfohoneim non c'è nessun negoziante che vende armi migliori ???
A balfhoneim l'arma + potente toglie solo 80...spiegatemi un po...
Sto per andare al faro di Ridorana qualche consiglio prima di partire ??
Vaan 46 - Balthier 1 - Fran 38 - Basch 39 - Ashe 40 - Penelo 40
I livelli come sono ???
Se riporto tutti i Coktaris scappati che mi danno ???
Raga leggendo una soluzione di FF XII vedo che dopo tutto il tram tram del faro si va a "Bahamut" (che non so cosa sia) e poi li si finisce il gioco...
Ma Nabudis dov'è ?? Con la trama principale non ci si va ??? Ci si va solo a piacimento ???
Dov'è ???
Ciauz
My god, troppe cose :p
Allora, vediamo cosa so. . .
Riguardo alle armi, al porto vendono le save the queen, spade da cavaliere cn attacco maggiore di 100. Poi vendono altre armi abbastanza simpatiche, ed in alternativa trovi qualcosa dai vari mercanti fuori dai negozi. Ad esempio quello nel deserto est dà l'ascia d'oro, attacco 110 mi sembra, e costa 18000. Ma comunque ci sn molte armi. E comunque se vai dopo che spunta la bahamut dovresti trovare varie armi di buon livello. . .
Riguardo al faro, i nemici sono al livello 46-48. Deboli per lo più al sacro (compra sancta) e i cavalli sono deboli al fuoco... Comunque al faro devi stare attento ai tre boss che trovi per la strada (non troppo forti) e ai due boss che trovi alla sommità del faro (non ti dico chi sono per non toglierti il gusto, ma sn abbastanza piantagrane).
Comunque prova ad andare. Se ti danno problemi già all'inizio, fatti un paio di giri in più alla base del faro così aumenti il tuo livello e nn dovresti avere troppi problemi.
No, a nabudis nn ci vai seguendo la trama principale. La città fantasme è raggiungibile da due punti:
- bosco di salika, uccidi re piros e segui la strada a sinistra
- palude di nabreus, uccidi re piros, vai a destra, attraversi tutta la palude e arrivi dalla parte opposta di nabudis.
però tieni conto del fatto che i nemici sono molti e molto tosti. Potresti avere molti problemi a quel livello (io ci sono andato per allenarmi dal 48 al 60)
Comunque si, con la bahamut finisce il gioco. Prima di entrare completa le missioni secondarie oppure, come ho fatto io, entra, ammazza i boss e poi ricominci dall'ultimo salvataggio (dentro la fortezza volante non ci sono salvataggi).
Tutto chiaro?
Si ma Re Piros dov'è ?? Com'è ?? Strategie ??
Sancta dove si vende ??
Dopo che si finisce il gioco che succede ??
PS: I due nemici piantagrane del faro sono Cid e Gabranth vero ?
Grazie lost...
:spam: ciao, sto dando la caccia ad un pò di gente.....mi date delle info su cosa e dove devo andare::zorro: :zorro:
- ixsos (credo)....faro ...ma dove?
- divinità (uguale)
- lindwind( o qualcosa del genere).... nella pianura di tchita....ma dove?
- guiltarta .....pianura di giza....ma quando piove e molto...ma quando
:spidey: .....mi aiutate?.......devo completare la caccia...:sconvolt: :spam:
Re piros è nel bosco di salika. Vai verso nord e lo trovi. A quel livello non dovresti avere problemi. Io l'ho ucciso subito cn una sola apoteosi. Comunque dopo che lo uccidi puoi proseguire. A sinistra trovi nabudis, a destra la palude di nabreus. Nella palude di nabreus trovi anche un ricercato ma nn ricordo chi.
I boss del faro sono in tutto 5 (6 se conti che il dottor cid evoca un esper, framfrit). I primi due sono semplicissimi, il terzo ha un buon attacco, gabranth è molto facile da sconfiggere, e il dottor cid è il più complicato. Quando evoca framfrit, colpisci solo l'esper e una volta sconfitto pensa a cid. In bocca al lupo ;)
Grazie per giruvegan però adesso stò cercando di finire una miss. secondaria dove mi chiedono di trovare il figlio di un cactus gigante ma non so dov'è potete dirmelo voi......... :boh: :boh: :boh: :boh:
Poi devo andare da Zalera e a prendere Nekrosys che se non sbaglio si trovano nello sesso posto cioè nelle gallerie dalla quale si può accedere dalla porta a sudest del deserto di Dalmasca nella zona chiamata riva del Nerada(se non è così siete pregati di correggermi) ma non so come prendere la chiave di ******(non ricordo il nome) ditemi voi AIUTATEMI!!!!!!!!!!!!!!http://faccine.forumfree.net/mf_w00t1.gif