Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da vegeta86
mi potete fare una lista di tutti i turbo, e come si ottengono???
vai in questo link:http://www.absoluteff.com/800it/layo...=f10_overdrive
FF9:c'è un metodo sicuro per rubare ai boss le armi/armature che si rubano di rado con le botte di c..o?io ho cleptomane ma serve ben poco...
-
mano di velluto se nn sbaglio. fa rubare prima gli oggetti più rari e poi quelli più facili. ma si prende taaardi, la prendi all'asta di toleno o la elabori dai maghi neri al 4cd.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Naked
mano di velluto se nn sbaglio. fa rubare prima gli oggetti più rari e poi quelli più facili. ma si prende taaardi, la prendi all'asta di toleno.
che arma,armatura,acessorio dovrei comprare?
-
è un bracciale...n ricordo il nome....cmq lo elabori a daguerreo con il saragantes e l'armatura mithryl.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Star Platinum
che arma,armatura,acessorio dovrei comprare?
io ho lo specchio offuscato..... come faccio a farlo diventare specchio dei 7 astri?
-
sto parlando di final fantasy X.....non centra kn quello che hai detto tu prima...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Peko
io ho lo specchio offuscato..... come faccio a farlo diventare specchio dei 7 astri?
Devi andare a Macalania, cercare e parlare con la donna con bambino che sta aspettando il marito. Cerca l'uomo e parla con lui. Una volta che avrà raggiunto la moglie, continua a parlare con loro finchè non scoprirai che il loro figlio è scomparso. Lo puoi trovare sul sentiero di cristallo. Parlaci ed esamina il grande cristallo per avviare la metamorfosi dello Specchio.
-
grazie!e l'ultima weapon dove la trovo?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Peko
grazie!e l'ultima weapon dove la trovo?
Rovine di Omega... Ma preparati bene, prima, perchè solo per raggiungerla devi fare i peggio scontri (i Molboro cattivissimi, quelli che lanciano Anatema del Faraone, i Tomberry e chi più ne ha più ne metta^^)
Qui ci trovi pure Omega Weapon, che è ancora più cattiva...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da Ippolita
Rovine di Omega... Ma preparati bene, prima, perchè solo per raggiungerla devi fare i peggio scontri (i Molboro cattivissimi, quelli che lanciano Anatema del Faraone, i Tomberry e chi più ne ha più ne metta^^)
Qui ci trovi pure Omega Weapon, che è ancora più cattiva...
ippolita questa volta hai toppato.l'ultima weapon la trovi nella piana
della bonaccia,andando nel sentiero nord-est noterai una guardia che sorveglia una stradina,per liberartene parla con lady chocobo davanti al negozio di rin e scegli la terza opzione,dopo aver vinto il primo gioco vinci anche il secondo gioco,poi seleziona e vinci il terzo e finalmente seleziona e vinci lo zaffa-chocobo,dovrai aver totalizzato un tempo inferiore a lady-chocobo.non importa se lei arriva prima,quello che importa e quanti palloncini hai collezionato e quanti uccelli hai sbattuto..ottenuto il tempo più veloce,esci dal menù della corsa,torna nella stradina dove c'era la guardia(che ora non c'è più)e noterai un simbolo sul muro,usando lo specchio dei 7 astri romperai il sigillo e l'ultima weapon sarà tua