Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca92
nn fai affatto skifo, darei entrambi gli occhi per fare quelle foto le più belle al mondo
ma 6 gia bellissimaaaa
nn dirlo più ke fai skifo....altrimenti mi viene un attacco di cuore...
-
Citazione:
akerbabber
ma ta bolisi fai "buuuuu" una zugata... cittiri ximpru
ma ke dici??
-
Citazione:
Francesca92
nella prima sembra che gli occhi siano 2 palline di vetro...
-
sta sera posto miei altre nuove foto ke dopo faccio
-
Citazione:
Francesca92
ta ogusu agigantàdu
-
Citazione:
seripa
bulma90 è veramente carinissima! ma ank le altre raga sn molto carine!
le mie preferite sn: gt, bulma, francesca(dillo tu francé, dalle nostre parti le femmine crescono tutte bene (nn parlo d me) )e infine macchan
d maski il mio preferito è kaio! ma m piace ank mendos e gogetto
Accidenti, sapevo che mi consideravi carino, ma addirittura il più carino del forum!:bene:
Dopo questo commento, non posso negare che la mia autostima sia aumentata di un bel paio di punti! Grazie mille seri!:rotfl:
-
Citazione:
Cacalatte
mi sa che vi siete dimenticati il senso originale del topic,non è un sondaggio a chi è + bello,non è stato creato per fare dei paragoni tra gli utenti,ma per postare foto e commentarle...cioè potete fare delle affermazioni,ma scrivere 350 post identici mi sembra assurdo,scusate questa sfuriata,ma mi sentvo in dovere di dirvelo
Allora qualcuno che sa queste cose c'è ancora :lol:
Il topic ieri sera è stato chiuso temporaneamente, nella speranza che la discussione si calmasse. Se riprende come ieri verrà chiuso nuovamente, ma questa volta per una durata maggiore
-
Citazione:
Cacalatte
mi sa che vi siete dimenticati il senso originale del topic,non è un sondaggio a chi è + bello,non è stato creato per fare dei paragoni tra gli utenti,ma per postare foto e commentarle...cioè potete fare delle affermazioni,ma scrivere 350 post identici mi sembra assurdo,scusate questa sfuriata,ma mi sentvo in dovere di dirvelo
detto questo,mettiamo agli atti la mia affermazione,e torniamo in IT:
ecco una foto nella quale mi sto impegnando un sacco ^_^
http://img110.imageshack.us/img110/4420/dsc00143cj1.jpg
scusate a faccia da demente,ma nn mi veniva di meglio
uff,sono sempre l'ultimo della pagina!
-
francesca a k pagina sta la tua foto????t voglio vedere
-
infatti ho detto che si può fare,ma non come una chgat,vatti a leggere i post,sono tutti simili e ne sono una marea