Marron is out there!!!! :D :D :D
Bella lei!!!! L'hai trovato trunksuccio tuo???
Visualizzazione Stampabile
Marron is out there!!!! :D :D :D
Bella lei!!!! L'hai trovato trunksuccio tuo???
Sono andata prima da Muten, poi alla Capsule Corporation, poi a casa di Goku, poi a casa di Pan (non si sa mai :ggh: ) , ma nonostante ciò NON LO TROVO DA NESSUNA PARTE :burn: :burn: !!! Dove ti sei cacciato, tesorino mio :cry2: ? Marilla, consolami tu :cry4: !Citazione:
Originariamente Scritto da Marilla
Okkei ti consolo:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Scena: bosco di Rivendell notturno. Trunks e Marron stanno su un ponticello di pietra dietro il quale scorre una piccola cascata illuminata dalla luna. Marron è vestita con un vestito bianco di seta e ha i capelli sciolti. Trunks indossa una tenuta da guerra di velluto nero con rifiniture argentate.
Marron: Ti ricordi quando ci siamo conosciuti?
Trunks: Mi sembrava di essermi smarrito in un sogno...
Marron: Ricordi cosa mi dicesti?
Trunks: Hai detto che ti saresti legata a me...rinunciando all'immortalità del tuo popolo...
Marron: E a questo mi attengo: preferirei vivere una sola vita con te, che affrontare tutte le ere di questo mondo da sola...(gli porge il ciondolo)
Trunks: Non puoi darmi questo! :sconvolt:
Marron: E' mio, da donare a colui che desidero...come il mio cuore...
(bacio)
Spero che questo piccolo sprazzo d'amore ti abbia tirato un pò su :asd:
Se indovinate da dove l'ho preso 1000 punti... :-P
buona sera a tt...scusat ma avevo problemi ad entrare.....nn m faceva entrare al forum :sconvolt:
avete scritto tanto...hehehehhe
MARILLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA ...Citazione:
Ma grazie, tesoro, è... è... indescrivibile... STUPENDA!!! MAGNIFICA! FANTASTICA! :bene: :bene: !!!! Hai visto ke Trunksuccio è tornato? Si vede ke le tue idee brillanti attirano folla :cute: !! Adesso mi stampo il tuo dialoghetto, così stasera nel mio lettino me lo rileggo e sogno Trunks :bene: ... grazie amica mia, sei sempre la migliore :ok: !!
Che romanticooooooooooooooooo :bene: :bene: ...
Mi sembra di sognare :bene: ...
Ma possibile che OGNI SERA quando entro, trovo SEMPRE Trunks e Marron a sbaciucchiarsi o a scambiarsi parole d'amore? :asd: :lol:
We Marilla come stai? Noto che la fantasia come al solito non ti manca.....
Oggi pomeriggio il forum era INACCESSIBILE, cercavo di entrare ma non mi appariva niente...... che colpo mi sono presa..... :cry2:
Ehhhh, modestamente!!! :ok:Citazione:
Originariamente Scritto da Marron
Farei qualunque cosa per gli amici, cara la mia Marron :)
Alloooooooooora, dato che è tornato Trunksuccio tuo, io farei un gioco, così facciamo il topic serio:paragoniamo le nostre coppie a coppie famose!!!
Io e il mio re siamo Galadriel e Celeborn di Loth Lorien!!! :bene:
Anke io oggi non sono riuscita ad entrare!!!!ma cosa caspio era successo??? :cry2:Citazione:
Originariamente Scritto da VegetaGirl17
Ne stavo discutendo proprio adesso con Trunks... :boh: ... a quanto pare a tutti uscivano quelle due righe scritte in inglese... chiediamo ai mod!!!!Citazione: