Il problema è che per la giustizia sportiva basta. In questo caso è la giustizia sportiva a far cagare.
Visualizzazione Stampabile
Il problema è che per la giustizia sportiva basta. In questo caso è la giustizia sportiva a far cagare.
Non so se Conte è colpevole o meno, non ho prove nè dell'uno nè dell'altro, ma abbiamo tutti ottenuto una prova dello squallore della giustizia italiana. Che tristezza...
Qualche altro stralcio:
"Sul "caso Mastronunzio" viene accolta la linea difensiva portata avanti dall'avvocato Giulia Bongiorno: "Argomenti logici portati dal ricorrente e le prove documentali offerte dal medesimo nel corso di questo procedimento (la documentazione medica prodotta dal Ricorrente) portano a concludere che il Mastronunzio non era stato messo fuori rosa per essersi rifiutato di partecipare alla commissione dell’illecito, ma perché infortunato in quel lasso temporale"."
Fin qua...
OMESSA DENUNCIA - Poi c'è un fatto semplicemente temporale, che secondo le motivazioni del Tnas prova la colpevolezza di Conte sull'omessa denuncia : "Come ammesso dalla stessa difesa di Conte, quest’ultimo avrebbe avuto conoscenza dell’illecito accaduto in data 08 marzo 2012. La confessione di Stellini è datata 29 luglio 2012. Ne discende che il sig. Conte, anche a voler seguire la tesi sostenuta dalla difesa del medesimo, avrebbe omesso di denunciare, ai sensi dell’art.7, comma 7, il fatto illecito una volta venutone a conoscenza, cioè, quanto meno, a far data dal giorno 08 marzo 2012. Conte, interrogato dalla procura federale avrebbe ammesso di aver parlato con Stellini l’8 marzo 2012 e di aver saputo da Stellini medesimo della combine. Ergo ammesso e non concesso che non lo sapesse dal 2011, Conte ha omesso omesso di denunciare Stelini dall’8 marzo 2012. ".
No cioè... Conte il 9 marzo sarebbe dovuto andare a fare denuncia per una cosa ormai di dominio pubblico perchè saltata fuori su tutti i giornali? Seriamente? Magari avrei dovuto fare denuncia pure io allora.
In ogni caso si continua:
"Peccato che nel verbale dell'interrogatorio di Conte, non ci sia traccia di questa ammissione. Dichiara testualmente l'ex allenatore del Siena: “Non mi accorsi di nulla in particolare in occasione di Siena-Albinoleffe dell’8 gennaio 2011, in quanto essendo molto arrabbiato per il gol subito nei minuti finali andai via velocemente. Stellini solo recentemente, a seguito delle notizie stampa che lo indicavano come coinvolto in presunti accordi presi dal Carobbio per la partita di ritorno, mi ha riferito che, al termine della gara in oggetto, vi era stata una rissa fra i calciatori delle due squadre alla quale il medesimo aveva partecipato e, pertanto, essendo preoccupato che potessero accadere incidenti nella gara di ritorno sollecitò Carobbio, quale ex dell’Albinoleffe, a parlare con i suoi ex compagni per cercare di stemperare gli animi. Lo scrupolo di Stellini derivava dal fatto di essere rimasto coinvolto in prima persona nella rissa e pertanto si sentiva ancora più responsabile”. Qualcuno trova in queste righe una parola che dimostri come Stellini avesse informato Conte della combine? No. "
Dovrebbero farle leggere a cassano queste cose... Anzi no, non ci capirebbe nulla
Per il TNAS gli avvocati di Conte son pure imbecilli.
Vucinic di nuovo con l'influenza (>__>) , in attacco per la Lazio potrebbero esserci Quagliarella e Giovinco
Ma la Lazio che squadra indegna è?
Io lo dico da anni che è una squadra di merda.