io ormai dopo aver rischiato di disintegrare il joypad, ho deciso di abbandonare la "stagione testa a testa" per dedicarmi all'UT.
Visualizzazione Stampabile
io ho deciso proprio di abbandonarlo per parecchio
purtropp una volta fatta ho notato che manca intesa. Il problema non si chiama ne Busquets ne Higuain, è Mascherano. Purtroppo non c'entra un cavolo. Ho inviato una richiesta di scambio (Mascherano per Borja Valero).
Penso che farò una formazione piu o meno così:
Pedro----Higuain (Rossi)----Di Maria
Busquets--Borja Valero----Xabi Alonso
Marcelo---Carvalho--Pepe---Arbeloa
-- Quello la--
Chi gioca su 360 è interessato a creare un club?
comunque l'ho abbandonato per via di una partita dominata, con portiere avversario di squadra di serie b ma un fenomeno ma sopratutto perchè ho perso letteralmente all'ultimo secondo della partita, come al solito...
Finita la seconda stagione col Pescara. Partendo da neopromosso sono riuscito a portare i Delfini nella parte alta della classifica, esattamente al quarto posto, qualificandomi per l'Europa League (esattamente quello che volevo). :D
In Coppa Italia ho perso la finale ai rigori contro la Fiorentina. D:
pescara in europa :lol: beh io dovrei ridere poco perchè il mio Varese ha vinto la champions :lol: :lol: :lol:
Ho trovato la mia squadra : Genoa. Prima volta su ore e ore di gioco che riesco alle prime due di campionato a portarmi a casa 6 punti.
Comprato Castro e Lora, un esterno e un terzino! Prima partita vinta contro un Napoli che gioca con Lucarelli in attacco, vittoria schiacciante per 2-0, gol di Palacio e De Palma.
2 partita vinta per 4-1 contro l'Atalanta gol di Palacio-Gila-Palacio-Gila! La squadra gira benissimo, spero di conquistare lo scudetto...SI PUò FARE cit. :asd:
http://www.easports.com/media/play/video/116039787 Bel gol da centrocampo
ma porca vacca ho scoperto ora che tutte le amichevoli che ho fatto per testare le squadre le ho giocate a difficoltà campione! :lol: (ecco perchè mi trovavo così bene :asd:). il fatto è che se cambi difficoltà nella carriera, poi si cambia automaticamente anche in ultimate ho scoperto...in poche parole devo rifare tutti i test per le vare squadre perchè quelli fatti non contano quasi nulla, fantastico! :nonono2: