Se non c'era Agliardi finiva 8-0. Pensare che Marchisio era sul mercato....
Visualizzazione Stampabile
Se non c'era Agliardi finiva 8-0. Pensare che Marchisio era sul mercato....
La societa' ed i tifosi lo hanno sempre ritenuto incedibile veramente... Credo che attualmente sia il centrocampista piu' forte del campionato italiano ed tra i piu' forti d'europa *.*
cit" fa solo gol belli marchisio"
Tra poco risolve pure le partite di allenamento :asd:
ormai lo fa
Si vedeva la sua classe anche negli anni scorsi,ma è sempre stato snobbato più o meno da tutti ed è sempre stato penalizzato dal contesto.
Ho sempre visto in Marchisio le potenzialità per essere uno dei centrocampisti più forti al mondo.
L'anno scorso fu uno dei migliori.
Incide più di quanto mi aspettassi l'impegno champions.
Anche stavolta nessuna delle 3 squadre è riuscita ad ottenere entrambe le vittorie nei due impegni consecutivi tra champions e campionato, addirittura il Milan nemmeno una. Dobbiamo assolutamente continuare ad approfittarne finchè siamo in tempo in modo da riuscire a rubare il posto dalla competizione l'anno prossimo ad una delle tre.
Un motivo in più per sperare in un loro più lungo proseguimento in quella competizione, oltre la motivazione principale che riguarda il ranking e la gioia nel vedere le squadre della nostra nazione fare bene a livello internazionale.
Sono molto curioso di vedere come si imposterà la partita con la Roma: noi siamo la squadra con il maggiore possesso palla in Italia, ma i romanisti fanno un tipo di gioco molto simile. Giocoforza una delle due si snaturerà.
Oggi si deve vincere!!