Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
artenight
Disgaea 2 ,la casa di Axel
Un giocone
quasi :-P
-
è o non è Disgaea??
-
Disgaea 3?
C'è il passaggio dove si invocano i personaggi, sono sicuro che fa parte di quella serie.
P.S. Per la classifica, ho 115 pagine di arretrato
-
a sto punto, dico disgaea 1
-
Citazione:
artenight
Disgaea 3?
C'è il passaggio dove si invocano i personaggi, sono sicuro che fa parte di quella serie.
P.S. Per la classifica, ho 115 pagine di arretrato
Bingo!
http://ps3media.ign.com/ps3/image/ar...49175_640w.jpg
A te
-
Al massimo lo aiutiamo dicendogli i nostri punteggi che ne dite?
-
-
Passo, con questo caldo non riesco a fare niente di difficile :O
-
Citazione:
Bael
e chi li sa?
ecco appunto
-
-
io sono a 10 o a 11, perchè:
-un'immagine non è stata indovinata e ho dovuto cambiare-> mi viene assegnato un punto?
-
adesso conto i miei(che palle)....
-
Secondo me bisogna fare senza punti. Il topic aumenta di 50 o più pagine al giorno, è impossibile tenere il conto dei punti.
-
preferisco autocancellarmi tutti i punti per non contare i miei :asd:
-
Citazione:
kakashi94
Secondo me bisogna fare senza punti. Il topic aumenta di 50 o più pagine al giorno, è impossibile tenere il conto dei punti.
Ognuno ricorda il proprio punteggio d' ora in poi
-
Citazione:
kakashi94
si può fare
-
Secondo me invece dovremo fare come ho visto in altri forum, ovvero un vero gioco a punti come si deve, ma senza occupare milioni di pagine.
Esempio: uno solo posta le immagini, magari per una settimana intera, dopo si cambia. Sto tipo mette 5 immagini al giorno, partendo da un orario predefinito concordato da tutti (esempio: le 2 del pomeriggio). Non ci saranno risposte pubbliche, ma solo via mp. Se indovinano più persone, allora si daranno più o meno punti dipendentemente dalla velocità. Finite le 5 immagini, si aspetta il giorno dopo, e così via. L'unica fregatura è che, se uno è verametne drogato, 5 immagini al giorno sono troppo poche :asd:
-
troppe pagine,mi sono fermato alla settima.
lol
-
Citazione:
loaldnt
Secondo me invece dovremo fare come ho visto in altri forum, ovvero un vero gioco a punti come si deve, ma senza occupare milioni di pagine.
Esempio: uno solo posta le immagini, magari per una settimana intera, dopo si cambia. Sto tipo mette 5 immagini al giorno, partendo da un orario predefinito concordato da tutti (esempio: le 2 del pomeriggio). Non ci saranno risposte pubbliche, ma solo via mp. Se indovinano più persone, allora si daranno più o meno punti dipendentemente dalla velocità. Finite le 5 immagini, si aspetta il giorno dopo, e così via. L'unica fregatura è che, se uno è verametne drogato, 5 immagini al giorno sono troppo poche :asd:
Nah snaturiamo troppo così
-
Citazione:
Flaming<<Eternity>>
Nah snaturiamo troppo così
eh oh, io di certo non mi metto a ricontare 100 pagine di punti :|
Al massimo si riparte da zero e da qui in poi ce li contiamo