qualcuno mi può dire dove prendere gli oggetti per fare l'arco saggittario.
Visualizzazione Stampabile
qualcuno mi può dire dove prendere gli oggetti per fare l'arco saggittario.
3 corni di belva reale,3 cerchi lunari e 4 sagittario...costa 60.000 guil e ha 93 di attacco
da quali mostri prendo questi oggetti?
i corni dagli humbaba,con bracconaggio o puoi rubarlo a fenril,x i cerchi lunari uno lo prendi sconfiggendo il ricercato drago anellato e al 10% dal drago coriaceo con la regola del dragone.X qnt riguarda i sagittari nn mi rikordo:D
grazie mi sei stato di grande aiuto.
prego:D
si può battere zodiark al liv 62?
Io l'ho battuto tranquillamente al 65. Però è anche vero che io avevo TUTTI i personaggi al 65, tutte le tecniche e come arma più debole l'arco Sagittario.
io come armi ho
vaan-excalibur
brash-spada ultima
balthier-fomalhaut
fran-arco di perseo
ashe-ragnarok
penelo-masamune
Perfetto. Ti consiglio, inoltre maschera nera equipaggiata a tutti, e tantissimi eteri / elisir, perchè non puoi salvare prima di combatterlo, e i nemici che precedono la battaglia possono darti INFINITI problemi.
stò provando a livellare alle miniere di henne e uso morfega ma gli abisso si addormentano, ma si risvegliano subito.
ho provato ma nn funziona
Megaene non ha effetto ui nemici, anche se non morti. La magia bianca più potente e utile anche come attacco insieme/dopo Sancta è Energiga.
quindi nn gli infliggo danni lanciando megaene?
No, perchè in teoria dovresti ucciderli in un colpo, ergo la Square ha pensato bene che solo Energia, Energira e Energiga abbiano effetto offensivo sui nemici non morti.
io ho provato ma nn funziona rimangono vivi o recuperano le forze
Mi sembrava di aver detto esattamente quello.
allora come si uccidono più facilmente?