ciao! come si prende vegeta al'inizio e trnunk futuro!!?? rispondete per favore
Visualizzazione Stampabile
ciao! come si prende vegeta al'inizio e trnunk futuro!!?? rispondete per favore
Vegeta si prende all'inizio,la prima volta che fai la storia quando il namecciano attacca premi sinist. se alla prima storia non te la dato devi cominciare il gioco da capo!!!!!trunks futuro si prende:alla storia 16 devi prendere la spada trunks nel vaso in basso a sinistra ma non funziona se non hai parlato con vegeta nella mappa quando si cercano gli androidi!!!!(se non hai vegeta non funziona!!!!!!!!!!!)
scusate se posto su questo forum ma mi sapreste dire un titolo di un gioco per game boy dove su costruiscono cittatta
p.s io ho visto un gioco di jurrasin park dove si costruiva una zoo ma non mi ricordo il nome :(
io alla terza
una discussione.
quando entri nel "trucchi e soluzioni" ci sono vari titoli, ciascuno è un topic se lo vuoi creare clicca su new thread però per questo ci sono i mess. privati non puoi chiedere ciò qui/fine ot
ciao a tutti...cmq io ho schivato a sinistra e ho parlato cn vegete ma nn me lo da adesso sono nella stanza dello spirito e del tempo e i vasi dove ci dovrebbe essere spada trunks sono vuoti perche????risp per fav
i vasi non sono vuoti!!!!!!!
allora se guardi dietro la porta della stanza c'è la lettera di popo che dice
"riprova più e più volte potresti ottenere qualcosa"
nel vaso in basso a sn ti dice "sembra vuoto sembra vuoto sembra vuoto"
tu vai avanti cosi per un po' e alla fine ti da la carta spada trunks
ciao sono nuovo freezer 100% come si ha al gioco dragonball i leg. superguerrieri chibi trunks ssj
alex ssj come si ha trunks piccolo ssj risp x favore
no non c'e lo tu sai come si ha trunks piccolo ssj?
te lo dico io??????
risp xangel 95. io so come averla la carta n.9
dimmi come avere trunks e io ti dico come avere la carta n.9
trunks piccolo lo prendi usando goten super sayan contro goten dopo il torneo di cell!!!!ma tu hai carta n.9????????????