Visualizzazione Stampabile
-
e x fortuna ke nn c'è una mia foto (sono ricercato dalle forze dell'ordine quindi nn posso postare la mia foto x ragioni di sicurezza)
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Videl92
si si.....6 davvero carina^^
:lol:concordo....tutte magre e belle in questo forum>.<...ma un pò di "ciccetta" nn guasta mai....anzi:asd:
Quoto,ma io toglierei quel "anzi",fidati te lo dice uno che di ragazze se ne intende:ok: (non voglio fare il figo).
-
Citazione:
flick
Quoto,ma io toglierei quel "anzi",fidati te lo dice uno che di ragazze se ne intende:ok: (non voglio fare il figo).
"l'anzi" era x sottolineare ke un pò di ciccetta ci vuole^_________^forse mi sono espressa male io^^
era come dire"un pò di cicca nn fa mai male....anzi,meglio":lol:
-
Citazione:
Espadas
Rinoa87....... domenica sera alle 20 davanti al Rosa Rose ok? :asd:
Cmq :bene: :bene: :bene: !!
ok ci vediamo li :asd:
comunque grazie mille :)
-
Rinoa...alla faccia del gattino...è 'na tigre!!! :lol:
-
videl90 te l'ho mai detto che assomigli ad una mia amica? :p
-
mi spieghi cm fai ad avere ricci cosi perfetti?!?! XD cm anke a me rikordi una mia compa di classe
Ma giuly è inimitabile XD
-
Citazione:
lele_ct
no, non me l'avevi detto! :D anche nella mia prima nota utente un tizio mi ha detto che gli ricordo qualcuno... avrò una faccia comune! :lol:
Citazione:
.*+Vale+*.
mi spieghi cm fai ad avere ricci cosi perfetti?!?! XD cm anke a me rikordi una mia compa di classe
come volevasi dimostrare! XD Metto un po'di schiuma sui capelli cmq, perchè altrimenti con ìelettricità diventerei una specie di ssj! :lol:
-
Citazione:
*Videl90*
no, non me l'avevi detto! :D anche nella mia prima nota utente un tizio mi ha detto che gli ricordo qualcuno... avrò una faccia comune! :lol:
come volevasi dimostrare! XD Metto un po'di schiuma sui capelli cmq, perchè altrimenti con ìelettricità diventerei una specie di ssj! :lol:
Bellissime le foto videl90...cmq è come se gia ti ho vista da qualche parte.mmm:boh:
-
Citazione:
*Videl90*
io me li sto facendo allungare ( i capelli) cs il riccio si appiattisce XD e nn mi viene ql testone alla caparezza XD
-
Citazione:
lele_ct
Citazione:
.*+Vale+*.
Citazione:
bulma!
Bellissime le foto videl90...cmq è come se gia ti ho vista da qualche parte.mmm:boh:
ommioddio vuoi vedere che giulia ha delle crisi di personalità e si spaccia per tantissime persone diverse? :rotfl:
-
Citazione:
lele_ct
ommioddio vuoi vedere che giulia ha delle crisi di personalità e si spaccia per tantissime persone diverse? :rotfl:
ahah! Probabilmente assomiglio a qualcuno di famoso... Adesso non si nota tanto, ma alle medie somigliavo molto ad Emma Watson (Hermione), ero anche pettinata come lei! :lol:
Citazione:
.*+Vale+*.
io me li sto facendo allungare ( i capelli) cs il riccio si appiattisce XD e nn mi viene ql testone alla caparezza XD
un po'di anni fa ho fatto anche io l'errore di tagliarmi i capelli, sembrava che avessi la parrucca! >.<
-
-
Citazione:
.*+Vale+*.
sai usare le magie? XD
hehe, non posso dirtelo, altrimenti vengo espulsa da hogwarts! XD A meno che tu non sia una strega.. :lol:
-
Citazione:
*Videl90*
ahah! Probabilmente assomiglio a qualcuno di famoso... Adesso non si nota tanto, ma alle medie somigliavo molto ad Emma Watson (Hermione), ero anche pettinata come lei! :lol:
lol, se hai foto delle medie postale e magari ci facciamo due risate :asd:
-
è da poco ke mi sn iscirtta nn so se mi conosci sn ql ke sta sempre vicino alla teglia dei dolci XD al tavolo dei grifondoro... sn mezza babbana cm te XD
PS:leluccio qnd è ke ci posti un altra fotina dell'uomo mito? XD
-
dell'uomo o del mito? :lol: :lol:
ok, era cattivissima... beh, io sul mio pc ho poche foto... ne avrei una risalente a qst estate ma mi spavento a postarla perchè in quella foto sembro abbastanza fatto :asd:
-
eddai per la felicità di una tua amika nel forum :asd: in compenso ti lascio una nota XD
-
Citazione:
lele_ct
lol, se hai foto delle medie postale e magari ci facciamo due risate :asd:
no... ho la macchina fotografica digitale dalla prima superiore, quindi sul pc non ne ho! :D
Citazione:
.*+Vale+*.
è da poco ke mi sn iscirtta nn so se mi conosci sn ql ke sta sempre vicino alla teglia dei dolci XD al tavolo dei grifondoro... sn mezza babbana cm te XD
PS:leluccio qnd è ke ci posti un altra fotina dell'uomo mito? XD
ah, ho capito chi sei vale! :D Cvd doma a scuola! :asd:
ps: dai lele, posta! Dopo la mia delle 5 di mattina non si spaventa più nessuno per le espressioni fatte (specifichiamo: non ero né ubriaca né fatta! XD )