STORM SPIRIT HAS ARRIVED!
Spoiler:
Visualizzazione Stampabile
STORM SPIRIT HAS ARRIVED!
Spoiler:
Il corriere lo guarda come per dire ''ti voglio, ORA!''.
Sembra uno zingaro...
è andato a Famiglie a Dieta su sky
Spoiler:
time to roock!!
Ssstorm spirit? D:
Dove è andata la panza di Storm? D:
La seconda di Ember ricorda Master Yi da Lol. Oltre a questo, il suo tp globale è magnifico, così come la possibilità di applicare l'effetto dei vari attack modifier a tutti i target nell'area.
Per Earth invece ci vuole molta precisione, o si lanciano le pietre da tutt'altra parte. Secondo me sta benissimo con blink, può lanciare i nemici sotto torre meglio di Tiny.
Master Yi di Lol ricorda Juggernaut.
Provato Xin in pub (Earth solo in test) e devo dire che non scherza mica. Avrei voluto giocarlo ganker ma per come era impostata la partita è stato impossibile, quindi mi sono farmato la mia bella Bfury e sono andato in giro e ownare a caso. Ha una combo assurda che garantisce kill facili facili anche early, difatti ho first bloodato senza problemi la loro safelane (pensa te). In quanto a item build sono andato un po' a caso e ho buildato SnY sulla quale sono stato subito ripreso e insultato nonostante stessi dominando a destra e manca (che comunque non buildatela fa cagare, io l'ho fatto per seguire l'esempio di master Purge), BKB e stavo per farmi pure un Mjolnir, tanto per aggiungere la ciliegina sulla torta. Poi ho notato che Sleight of Fist va oltre la magic immunity e torna utile in molte situzioni, oltre ad essere badass all'infinito. La ulti è una figata, la prima è una rottura di cazzo (per gli avversari) la terza è una mini radiance - mini pipe fatta abilità e la cosa più importante su questo eroe è: ci si diverte da morire!
oh raga, non vi capisco ma weaver in posizione di safe farmer ci sta eh.
Già ne ho sentiti 2 "ma weaver in safelane?"
༼ つ ◕_◕ ༽つ Stop Diretide Volvo
Un po' di proaggine contro i bot normal:
Spoiler:
Spoiler:
Sto network si perde dopo ogni game. Maremma D:
GG VALVE
Dove vedo che cambiamenti apportano i singoli aggiornamenti? C'è un log?
Grazie. E poi volevo chiedere in cosa consiste il coaching mode
Spoiler:
Ward da hood, ward da hood, ward da hood at
Ovviamente Pudge ha bisogno di un support. Stay classy Doto MM.
Il Coaching Mode consiste in un tizio che si propone o scegli te che mentre giochi ti osserva e ti dice cosa fare.