Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
R-107
Che culo!
Si, sono stato fortunato effettivamente, ma da questo è nato il problema del blocco.
Praticamente il dreamcast ha il BlockRegion, e questo da me posseduto non è Pal, e i pochi giochi trovati in giro da amici e conoscenti non funzionano...Anche se mi è stato detto che con una modifica da disco, potrei ovviare il problema...Ma ho troppa paura di rovinarlo o altro. Attualmente ho 2 giochi, per la console, ritirati da Ebay dei quali funziona uno solo :kisss:
Citazione:
Sengu
Intendevo smadonnare :asd: Comunque gli Zelda solitamente hanno tutti una difficoltà piuttosto elevata tranne il recente Skyward Sword. Ed è anche il motivo, caro Pharrel, per cui ti dicevo che non dovresti sottovalutare il Wii :sisi:
Ma il gioco facile di Zelda è per il Wii :asd:
-
Già è molto che l'hai trovata. A quel prezzo poi...
-
Citazione:
Pharrel
Si, sono stato fortunato effettivamente, ma da questo è nato il problema del blocco.
Praticamente il dreamcast ha il BlockRegion, e questo da me posseduto non è Pal, e i pochi giochi trovati in giro da amici e conoscenti non funzionano...Anche se mi è stato detto che con una modifica da disco, potrei ovviare il problema...Ma ho troppa paura di rovinarlo o altro. Attualmente ho 2 giochi, per la console, ritirati da Ebay dei quali funziona uno solo :kisss:
Ma il gioco facile di Zelda è per il Wii :asd:
Uno, ok. Ma Twilight Princess è nella media della saga
-
Non esageriamo adesso però, un Dreamcast si trova facilmente, non a 10 € certo, ma comunque senza spese troppo folli
PS: Ma creare qualche topic sussidiario/splittare no? O va tutto qua alla rinfusa?
-
Citazione:
Swen
Non esageriamo adesso però, un Dreamcast si trova facilmente, non a 10 € certo, ma comunque senza spese troppo folli
PS: Ma creare qualche topic sussidiario/splittare no? O va tutto qua alla rinfusa?
Io quando ancora dovevo prendere quello che posseggo ora, mi feci un giro su Ebay e i prezzi si aggiravano intorno ai 150€...E ora non è che la questione sia cambiata più di tanto :asd:
Poi ovviamente c'è anche gente malata...
http://www.ebay.it/itm/CONSOLE-SEGA-...2240e24&_uhb=1
-
Ho fatto un giro per scrupolo ora su ebay e sono scadute due inserzione di Dreamcast PAL a meno di 50 € vendute dall'Inghilterra, con spese di spedizione attorno ai 20 €; a meno che tu non la voglia boxata o in condizioni particolari (NTSC-J o moddata) non spendi così tanto.
-
Oggi ho deciso di iniziare...Syphon Filter.
Mi attenderà un gioco lungo e difficile, da come ho capito.
-
Citazione:
Pharrel
Il tipo era asiatico. Forse lì il commercio retrò e diverso da quello nostro.
Annunci? In che senso e dove?
E inoltre, te attualmente stai vendendo su Ebay?
No al momento non vendo nulla su ebay, ho chiuso l'account.
Per annunci intendo proprio quelli di ebay e subito per intenderci, a volte ci sono privati onesti che svendono vecchi giochi e vecchie console.
Citazione:
Pharrel
Io quando ancora dovevo prendere quello che posseggo ora, mi feci un giro su Ebay e i prezzi si aggiravano intorno ai 150€...E ora non è che la questione sia cambiata più di tanto :asd:
Poi ovviamente c'è anche gente malata...
http://www.ebay.it/itm/CONSOLE-SEGA-...2240e24&_uhb=1
Questo più che malato non ha idea di quello che sta vendendo, ma il peggiore era un negozio che vendeva un Supernintendo PAL boxato a 999 euro....
A parte il fatto che una volta che la console è aperta non è più nuova boxata.... :azz:
-
Citazione:
Ele_Ste_Forever
No al momento non vendo nulla su ebay, ho chiuso l'account.
Per annunci intendo proprio quelli di ebay e subito per intenderci, a volte ci sono privati onesti che svendono vecchi giochi e vecchie console.
Questo più che malato non ha idea di quello che sta vendendo, ma il peggiore era un negozio che vendeva un Supernintendo PAL boxato a 999 euro....
A parte il fatto che una volta che la console è aperta non è più nuova boxata.... :azz:
ahaahahahah Guarda questo
http://www.ebay.it/itm/CONSOLE-SUPER...30d0755&_uhb=1
-
Citazione:
R-107
Oggi ho deciso di iniziare...Syphon Filter.
Mi attenderà un gioco lungo e difficile, da come ho capito.
Il primo non troppo. Ma nel 2 ci sono delle parti veramente folli (sebbene appaganti)