Visualizzazione Stampabile
-
Rega ho finito la storia di Transformers :tunz: splendidi i due scontri finali e adesso non mi rimane che prendere tutti i Data-Con e i Mini-Con, e provare tutti quelli che ancora non ho provato :asd: ho trovato la mia configurazione ideale: scudo pesante, ali da planata, blaster pesante e granate rosse - non mi ricordo i nomi esatti dei Mini-Con :asd:.
Ora non mi rimane che finire Gran Turismo 4 - tra un bel po' di anni forse ci sarò riuscito :asd: - e Valkyrie Profile 2: Silmeria, oltre a Rayman 3 e Viewtiful Joe in cui sono arrivato ai boss finali e non riesco a batterli.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Batman AA
Ora non mi rimane che finire Gran Turismo 4 - tra un bel po' di anni forse ci sarò riuscito :asd: - e Valkyrie Profile 2: Silmeria, oltre a Rayman 3 e Viewtiful Joe in cui sono arrivato ai boss finali e non riesco a batterli.
A proposito di GT4, ci credete se vi dico che un mio amico ha fatto un paio di 24 Ore senza mai utilizzare il pilota automatico?
-
Citazione:
Iappo
A proposito di GT4, ci credete se vi dico che un mio amico ha fatto un paio di 24 Ore senza mai utilizzare il pilota automatico?
Bah, sì :asd: tempo fa ci provai anch'io, però non avevo il tempo materiale e non sapevo se la Slim potesse resistere tutto questo tempo accesa.
-
Mi sono imposto un nuovo obiettivo: voglio finire GTA San Andreas, GTA 3, GTA Vice City Stories, e GTA Vice City. Un pò esagerato? :asd:
-
Citazione:
Davide 166
Mi sono imposto un nuovo obiettivo: voglio finire GTA San Andreas, GTA 3, GTA Vice City Stories, e GTA Vice City. Un pò esagerato? :asd:
E' cosa buona e giusta. :asd:
Già che ci sei, Liberty City Stories no?
-
Io non li ho mai finiti :asd: per me è quasi da folli. Ricordo soltanto di essere arrivato al novanta per cento di San Andreas prima di ricominciarlo per eccessivo utilizzo di trucchi :asd: in compenso sono quasi al novantotto di CCE.
-
Io con i Gta non mi sono mai preoccupato di pacchetti nascosti o piccioni... è una squallida mossa per allungare il brodo :asd:
-
Citazione:
michele longobardi
Io con i Gta non mi sono mai preoccupato di pacchetti nascosti o piccioni... è una squallida mossa per allungare il brodo :asd:
Però sblocchi le armi al covo e risparmi :sisi:
-
Dopo aver fatto tante missioni e avviato molte attività, i soldi sono l'ultimo dei problemi.
-
In GTA III è utile proprio perchè non ci sono attività e ti sblocca armi ogni dieci pacchetti. In Vice è anche abbastanza utile, in San Andreas non serve, in CCE si sbloccano con le missioni.