Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mysticvegeta
OT ragazzi ma in questo topic,noi maschi,tifiamo tutti per il napoli.....io,trunks,kamehamehax10,vincenzo pan.......?OT
telepaticamente....ehy bu....non è che mi anticiperesti i soldi e me lo compreresti anche a me?
ot/ voi maski, spiacente essendo siciliana Palermo:D e Juve naturalmente.../ot
-
Citazione:
mysticvegeta
grazie amore....dai fai il tifo per me............Vegeta è forte solo nei giochi,vero tesoro?:asd:
si infatti :asd: (lo bacia) sei il migliore
-
Citazione:
Videl92
"no,tanto mio padre non c'è quindi non sei di nessun diturbo^^"
o grazie mille sei davvero molto gentile è fortunato gohan cmq per sdebitarmi domani ti insegnerò qualunque cosa
-
broli kiede a kiki se puo dormire da lei
-
Citazione:
*C18*
si infatti :asd: (lo bacia) sei il migliore
grazie......Senti mi sono stanxato di giocare..........senti 17,rimani a guardia della base.......Poi guardo 18....senti che ne dici di un bel film?
-
ot guaglio anke se sn milanista,simpatizzo per il napoli perchè è la squadra del grande maradona ot
-
Citazione:
dark sayan46
ot guaglio anke se sn milanista,simpatizzo per il napoli perchè è la squadra del grande maradona ot
OT grazie bello..........forza milan :lol: OT
-
17 e Freezer iniziano a giocare(vegeta non è ssj, per fortuna), quando a 17 torna in mente che il padre era proprietario di una ditta di climatizzatori e lo dice a freezer scoppando a ridere
-
Citazione:
vegeta 95
broli kiede a kiki se puo dormire da lei
certo! tanto c'è posto
-
Citazione:
mysticvegeta
grazie......Senti mi sono stanxato di giocare..........senti 17,rimani a guardia della base.......Poi guardo 18....senti che ne dici di un bel film?
si!! ok... solo noi 2 xò..