la sua mano destra mi sembra un pò strana, per il resto mi piace molto! complimenti ancora. Ma lo studio di Anake che fuma sta procedendo? sarei curioso di vederne il proseguio
Visualizzazione Stampabile
il lupo è spettacolare,mi piace meno yamcha.
E da molto che non passo di qui.. cmq:
1-E' FANTASMAGORICO lo trovo stupendo!
2-quello che hai fatto prima,anake...mi sembra una ballerina,sembra che ha i capelli raccolti come le ballerine,giuro!!
3-MA IL TUO MANGA LO CONTINUI??? INIZIA A STARMI ANTIPATICA LA VIGNETTA DI GILLER!
^_^
molto bello yamco,GT!
Ns è in fase di lavorazione, l'ho già detto! Ci vuole un po' prima che altre pagine siano pronte, quindi cerca di portar pazienza. In attesa, sto schizzando alcune delle scene più particolari del fumetto, fino ad ora!
Per il disegno di Ananke....Uh? Capelli raccolti come una ballerina? Mi pare molto strana, la cosa XD!
Molto bello quello di Yamcha specialmente per il lupo che gli hai disegnato,mi è piaciuto particolarmente :sisicool:
Lo schizzo di oggi è un'ennesima scena tratta da NS: "Piccolo Ipocrita" è il soprannome con cui Crilin è stato ribattezzato,contro la sua volontà, da Ghiller, che lo considera da sempre, appunto come tale. Verso il secondo capitolo del fumetto, Ghiller, che teoricamente doveva esser morto per mano di Vegeta, fa un'improvvisa ricomparsa sotto forma di quella che pare un'allucinazione, e saluta il terrestre, dicendogli : "Ciao...Piccolo Ipocrita..." spaventandolo a morte.
http://img152.imageshack.us/img152/2...pocritejl8.jpg
Crilin,mi piace,è riuscito bene.
mentre Ghiller,non mi piace.
Non rientra nei miei gusti.
Bellissimo! mi piacciono le due espressioni dei due personaggi!
PS: sto impazzendo con quelle maledette finestre che non si possono ingrandire! T_T