King Behemot com'è?è forte?io sono al liv. 68 con vaan
Visualizzazione Stampabile
King Behemot com'è?è forte?io sono al liv. 68 con vaan
arriva almeno al 65 e nn avrai problemi, ha circa un milione e 600 mila hp quindi preparati bene
Sono fermo a Giruvegan dove era gohan ma anche con i consigli che avete dato a lui non riesco a andare avanti....potete darmene di più dettagliati...
Balthier,Ashe e vaan liv.43
Fran,Bash,Penelo liv 41
cosa ne dite ce la posso fare o mi devo allenare ancora...
Come faccio a curare Stop apparte con panacea con l'opzione Panacea liv.3...
Anche a voi i pg equipaggiati con i martelli e le asce vi fanno degli attacchi da1 e degli attachi da 2000???è normale????:-? :-? :-?
Che esper mi consigliate di prendere a questi livelli....
Ma voi li usate molto io quasi mai....
:burn: PLEASE RISP A TUTTO DEVO ANDARE AVANTI NON RIECO A NON GIOCARE:burn:
livelli...qualcosina in piu e nn avrai problemi;)
stop si cura con lacrima di kronos....;
si per l'ascia e martelli è normale...purtroppo è cosi;
io gli esper nn li uso tantissimo e ne ho 10...:puoi prendere adramellech,zalera...gli altri forse ancora no!
quindi potrei farcela...lo scontro sarà lungo?
ciao a tutti vorrei almeno sapere dove si trova sto cacatoris nn mi esce mai le altre galine e la ragazza nel recinto mi dice di andare in un punto preciso io ci vado e nn succede niente chi sa dirmi cosa e dove devo andare? ciao e grazie:spidey:
Boss i livelli dei tuoi personaggi vanno bene...almeno io li avevo pure più bassi (apparte vaan) e c'è la ho fatta...cmq nelal seconda piattaforma devi attivare tuti e 3 gli altari e poi vai al pezo più a nord ovest che puoi...li troverai dei tasselli verdi in basso...cammina verso il vuoto e apparirà un ponte...
Raga mi vergongo a dirlo ma sto facendo uan specie di missione secondaria nella quale sto a Rabanastre e devo catturare un Cocktaris scappato da Giza...uno mi dice che il posto migliore per prenderlo e mettersi vicino alla gambitetria ma io non ci riesco lo stesso...aiuto...secondo me Yazmat gli fa una pippa a sto Coktaris :lol:
ciao
è 1 delle subquest, c'è 1 cokatoris in ogni città,quello di rabanastre è il piu tosto....devi farlo correre e qnd va verso lo svicolo ke porta al ponte ( dove c'è l'ingresso della gambitteria ) tu tagli sotto il porticato e guadagni abb terreno x acchiapparlo, e sarà difficile anche così...
sarebbe servito....:spam:
"qualcuno" :zorro:
cmq se mirate a fare buco nero ( 253 forza d'attacco X liv dell'avversario ) conviene fare prima una di terzo, cercare il bonus mistes x lo stesso pg, rifarla e fare le altre 2 di terzo poi prendere i bunus e fare quelle di primo e secondo, avrete 1 sacco di tempo x prendere i bonus se fate bene le prime 4 ^^
cmq ste ultime 2 pag sn tutte domande gia fatte, c'è tutto scritto se andate a rileggere15-10 pg indietro..
beato te 167 !!!! io ho fatto una catena disumana !!!!! 473 lupi di fila...e ottenuta la 4a andandomene rompo la catena e ammazzo 1 ceerberus andandomene...fiamma infernale...me n'è avanzata 1 -.-
uhm nn so ki sia mangialarva ma segando i necrofobi a me è spuntato " spirito maligno " 1 altro mostro raro, non dell'olifante quindi se ti servono grand'arcane siine contento =P
+stellette + raro
e cm pensi ke abbia fatto tutte quelle formule x il bazaar >.< bestiario rulz !
ah cmq c'è anche 1 altro trucchetto, se riordini il bottino in automatico ti mette vicino le componenti x 1 arma =P
se riordini lo zaino con 1 serpentarius, 1 tamahagane e 1 anima suprema e 935962 oggettini inutili metterà le 3 in questione 1 accanto all'altra
Salve ragzzi sono nuovo qui :) vi vorrei chiedere una cosa....sono alla fine del gioco...è arrivata la Bahamuth e sono tornato indietro per finire le missioni secondarie...arrivato a Rabanastre ho fatto quella dei pezzi della medaglia da dare a Rockermoun (qualcosa del genre...) se li è presi e se ne andato...sono andato a Nabudis e ho parlato con Macleio e non mi ha dato la medaglia del coraggio :( raga k devo fare???
Mi chiedevo. . . se per esempio io ho tutti gli oggetti per creare un'offerta tipo girasole, ma li vendo sparatamente (tipo vendo prima chessò la grand'arcana, poi trovo le fiammi infernali e le vendo, poi trovo qualcos'altro ecc) l'offerta arriva lo stesso? oppure devo vendere tutto in una volta?