Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Francesca92
Cavolo ragazzi, io capisco che la Principessina è davvero carina, però BASTA!
L'avete detto una volta, ora basta...sono 40 e rotti pagine a dire
"madò quant'è gnocca", "madò quant'è bella" eccetera...
Insomma, non per qualcosa ma...non esiste solo lei...voi siete liberi di pensare a chi volete, però commentate anche altre foto!
Tutte le fotine postate dopo la sua sono cadute nel vuoto...solo due persone hanno commentato la mia foto...
http://img81.imageshack.us/img81/3055/perforodr0.jpg
capisco di non essere bella quanto Vegeta's Princess, però che cacchio, fate un commento, anche per dire "Madò quanto sei cessa" :ggh: meglio di niente...
per me ovviamente la più bella sei te, con il tuo fascino irresistibile...
la principessina da te è troppo lontana perchè possa raggiungerti,
poi dirti un cesso??:spam: 6 troppo carina
ALTRE FOTO PLEASEEEE
-
Citazione:
Goku-92
per me ovviamente la più bella sei te, con il tuo fascino irresistibile...
la principessina da te è troppo lontana perchè possa raggiungerti,
poi dirti un cesso??:spam: 6 troppo carina
ALTRE FOTO PLEASEEEE
è vero... tu sei quel tipo di ragazza che mi piace... anke se la più carina è bulma90
-
appunto, altro che cesso, francesca è la migliore :ok:
-
è verooooo
concordooo
francesca è la migliore di tutteeeee URRAAAAAA;)
W FRANCESCAAA
-
Citazione:
Prince GAS Vegeta
appunto, altro che cesso, francesca è la migliore :ok:
Citazione:
Goku-92
è verooooo
concordooo
francesca è la migliore di tutteeeee URRAAAAAA;)
W FRANCESCAAA
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... ti sei fatta dei fan... cmq... meglio bulma... mi dispiace
-
Citazione:
Francesca92
Che esagerazioneeeee :p
maddai ragazzi contegno, contegno, ho avuto culo, la foto è venuta bene e basta XD
è ovvio che Bulma è più bella, a parte che è più grande e dunque più donna, ma poi nessuno ha messo in dubbio la sua bellezza, io per prima non ho osato farlo :)
Ave, Bulma!
Ah dimenticavo, Martin ma sei un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in quella foto!
hai avuto culo?????dai su devi ammetterlo ke sei bella e per me più di bulma:spam: :spam:
SEI BELLA E BELLA E BELLA E ANCORA BELLA4EVER
-
Citazione:
akerbabber
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm... ti sei fatta dei fan... cmq... meglio bulma... mi dispiace
e te a proposito.....più bella bulma??
SONO DIETRO DI TEEEEE BUUUU
-
Citazione:
Francesca92
maddai ragazzi contegno, contegno, ho avuto culo, la foto è venuta bene e basta XD
è ovvio che Bulma è più bella, a parte che è più grande e dunque più donna, ma poi nessuno ha messo in dubbio la sua bellezza, io per prima non ho osato farlo :)
Ave, Bulma!
Ah dimenticavo, Martin ma sei un amoreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee in quella foto!
mma!! itta gazzu paneri... sesi bellijiedda... mmma (traducete eh eh)
-
Citazione:
Francesca92
Ave, Bulma!
ihihihihihi... è tipico che dopo aver rosicato per l'invidia esca fuori la modeastia :D (anche se posticcia....:D :D )
cmq io alla fine non ho commentanto nessuna delle due perche troppo giovani entrambe.... di questi tempi potrei finire in galera solo per questo...
-
Citazione:
Goku-92
e te a proposito.....più bella bulma??
SONO DIETRO DI TEEEEE BUUUU
ma ta bolisi fai "buuuuu" una zugata... cittiri ximpru