Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ranmyzer
Per accaparrarsi uno come Vidal ci vogliono qualità che Branca e la sua superbia non avranno mai.
Vidal è stato preso con i rapporti che ha Marotta. Prima del cileno era stato bloccato Inler, come potete ricordare, poi mollato perché Conte gli preferì il sudamericano.
-
Oggi i giornali dicono che Tohir vuole subito il 60% delle quote e che vorrebbe lasciare Moratti come amministratore delegato.
-
Citazione:
ranmyzer
Oggi i giornali dicono che Tohir vuole subito il 60% delle quote e che vorrebbe lasciare Moratti come amministratore delegato.
Ecco, questo avrebbe senso. Io non credo alle quote di minoranza. Chi mette il grano dovrebbe essere anche il capo.
-
Citazione:
H Sakuragi
Ecco, questo avrebbe senso. Io non credo alle quote di minoranza. Chi mette il grano dovrebbe essere anche il capo.
Si è veroanche questo. il fatto è però che Moratti (e i suoi) hanno comunque diverse riserve. Tohir è famoso per essere un appassionato partecipativo "a tempo", una volta raggiunto l'obiettivo si sposta su altro lasciando che la sua creazione lavori da se. La piazza ha bisogno di una figura che stia in tribuna a soffrire e gioire con la squadra perchè ha la maglia cucita sulla pelle, non un riccone straniero che sente odore di soldi e si appassiona solo se vede il guadagno.
Prima dimostri chi sei e che sei serio e motivato, poi, forse, guadagnandoti la fiducia ti guadagni anche qualche quota in più.
-
Citazione:
ranmyzer
Si è veroanche questo. il fatto è però che Moratti (e i suoi) hanno comunque diverse riserve. Tohir è famoso per essere un appassionato partecipativo "a tempo", una volta raggiunto l'obiettivo si sposta su altro lasciando che la sua creazione lavori da se. La piazza ha bisogno di una figura che stia in tribuna a soffrire e gioire con la squadra perchè ha la maglia cucita sulla pelle, non un riccone straniero che sente odore di soldi e si appassiona solo se vede il guadagno.
Prima dimostri chi sei e che sei serio e motivato, poi, forse, guadagnandoti la fiducia ti guadagni anche qualche quota in più.
Andatevi a vedere l'esperienza di Thohir nella MLS statunitense :D
Ha affidato la squadra al suo socio che però è amministratore delegato dei Memphis Grizzlies lol.
-
Citazione:
H Sakuragi
Andatevi a vedere l'esperienza di Thohir nella MLS statunitense :D
Ha affidato la squadra al suo socio che però è amministratore delegato dei Memphis Grizzlies lol.
I DC United hanno fatto benissimo quest'anno :asd:
1. Montréal Impact
2. N.Y. Red Bulls
3. Philadelphia Union
4. Houston Dynamo
5. Sporting K.C.
6. N.E. Revolution
7. Columbus Crew
8. Chicago Fire
9. Toronto
10. D.C. United
Senza contare che aveva promesso di avviare la costruzione di un nuovo stadio, del quale non è stata posta neanche la prima pietra, personalmente questo tizio non mi ispira alcuna fiducia, il rischio che lasci la squadra in braghe di tela è altissimo.
-
La speranza è che ci metta anche i soldi del padre. Lì si che si parla di miliardi.
-
Citazione:
Drebin
I DC United hanno fatto benissimo quest'anno :asd:
1. Montréal Impact
2. N.Y. Red Bulls
3. Philadelphia Union
4. Houston Dynamo
5. Sporting K.C.
6. N.E. Revolution
7. Columbus Crew
8. Chicago Fire
9. Toronto
10. D.C. United
Senza contare che aveva promesso di avviare la costruzione di un nuovo stadio, del quale non è stata posta neanche la prima pietra, personalmente questo tizio non mi ispira alcuna fiducia, il rischio che lasci la squadra in braghe di tela è altissimo.
Andrebbe detta una cosa ovvero che negli USA il mercato non è esattamente come da noi. Così come non ci sono le retrocessioni. Però i tifosi dello United son comunque delusi, manco lo stadio si è iniziato.
-
Comunque Tohir è affiancato nella scalata all'Inter dallo stesso gruppo di americani capeggiato da Jason Levin che entrò in possesso del D.C. United. Non so se è un male o un bene :lol:
-
Citazione:
Evil Ub
Comunque Tohir è affiancato nella scalata all'Inter dallo stesso gruppo di americani capeggiato da Jason Levin che entrò in possesso del D.C. United. Non so se è un male o un bene :lol:
Quello che c'è di positivo è che Thohir ha i soldi, veri. Non è come gli americani che son venuti dalla Roma ma nella Roma non spendono oltre a dividerne ancora la proprietà con Unicredit.
Dopo però bisogna appunto vedere cosa combina Thohir a livello societario.